Il 510 quello dove la gente faceva gara a trovare il firmware che funzionasse.... 10anni 2013-->2023
Il 1030 nato già con un problema e dovuto sostituirlo 2024-- già cambiato con un giro in assistenza se i calcoli sono giusti l'assistenza ti è terminata quest'anno , spesi 500 euro per un aggeggio meno performante di un cellulare da 100.
il 1040 è uscito da 1 anno?
qualcosa non mi torna, comunque contento per te . il fatto è che l'assistenza è meglio evitarla che si rischia la sopresa e dato che sono dispositivi che spesso danno problemi secondo gli utenti del forum (poi nella moltitudine scrivono solo quelli che hanno problemi)
Ho verificato le date, sinceramente il 510 pensavo di averlo tenuto per più tempo, comunque:
510 ‘13-’18
1030 ’18-’22
1040 ‘22…
Quella sopra è la mia esperienza con
garmin, di cui sono soddisfatto.
Il 1030 è uscito con un problema agli schermi e lo hanno sostituito gratuitamente risolvendolo.
Capita anche ad altre aziende ma non tutte si comportano così.
Come dici te solitamente scrivono quelli che hanno problemi, ma è da vedere in rapporto al numero di utenti e, poiché garmin possiede una quota di mercato di gran lunga maggioritaria, probabilmente l’incidenza dei prodotti con problemi è inferiore rispetto ai concorrenti.
Poi ognuno è libero di fare come vuole.