Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato il garmin500 e volevo provare il funzionamento del virtual partner. In linea di massima ho capito come funziona, ma avevo un dubbio:
Mettiamo che faccio un giro in pianura con una salita finale di 10 km. La "corsa" la posso creare relativamente all'ultima salita o devo farlo per forza per l'intera uscita. Non so se mi spiego...avere il virtual partner nel tratto in pianura non mi interessa, voglio averlo solo nel tratto in salita.
Come faccio? Il manuale non dice niente riguardo alla creazione di "corse" per tratti di percorso, ma lo fa solo per intere uscita.
Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato il garmin500 e volevo provare il funzionamento del virtual partner. In linea di massima ho capito come funziona, ma avevo un dubbio:
Mettiamo che faccio un giro in pianura con una salita finale di 10 km. La "corsa" la posso creare relativamente all'ultima salita o devo farlo per forza per l'intera uscita. Non so se mi spiego...avere il virtual partner nel tratto in pianura non mi interessa, voglio averlo solo nel tratto in salita.
Come faccio? Il manuale non dice niente riguardo alla creazione di "corse" per tratti di percorso, ma lo fa solo per intere uscita.
A parte che è una funzione che non uso, ma, secondo me, l'unica possibilità che hai è di crearti una corsa solo per il tratto che ti interessa. Parti, premi start e fai il tuo giro. Quando stai per attaccare la salita, ti fermi un attimo, premi stop e poi fai partire la corsa. Al rientro vedrai tutta l'uscita, ma avrai visto quel simpaticone del VP solo in salita.
carlo
curiosità,la fascia cardio soft,una volta finito il giro e lavata la lasciate con il sensore collegato o come con il polar sollegate i bottoncini??
se rimane collegato si consuma la batteria o ha l'auto start?
col polar ne scollegavo solo uno
qualcuno mi può spiegare come inserire e dove trovare delle mappe non a pagamento sul garmin training center?
qualcuno mi può spiegare come inserire e dove trovare delle mappe non a pagamento sul garmin training center?
il prezzo è ottimo se:in un negozio dalle mie parti completo di fascia cardio e sensore cadenza viene proposto a 225 euro è buono?
il prezzo è ottimo se:
computerino neutral(non blu)
fascia soft(tutta elastica con i 2 bottoni per sensore) e non rigida(1°tipo)
Qualcuno ha avuto problemi in questi giorni a scaricare sul Garmin Connect?
Io sì. Addirittura stasera, dopo lo scarico dati, mi sono trovato due corse a piedi fatte all'estero (??????).
Boh!