Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dome

Gregario
10 Aprile 2008
686
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato il garmin500 e volevo provare il funzionamento del virtual partner. In linea di massima ho capito come funziona, ma avevo un dubbio:
Mettiamo che faccio un giro in pianura con una salita finale di 10 km. La "corsa" la posso creare relativamente all'ultima salita o devo farlo per forza per l'intera uscita. Non so se mi spiego...avere il virtual partner nel tratto in pianura non mi interessa, voglio averlo solo nel tratto in salita.
Come faccio? Il manuale non dice niente riguardo alla creazione di "corse" per tratti di percorso, ma lo fa solo per intere uscita.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato il garmin500 e volevo provare il funzionamento del virtual partner. In linea di massima ho capito come funziona, ma avevo un dubbio:
Mettiamo che faccio un giro in pianura con una salita finale di 10 km. La "corsa" la posso creare relativamente all'ultima salita o devo farlo per forza per l'intera uscita. Non so se mi spiego...avere il virtual partner nel tratto in pianura non mi interessa, voglio averlo solo nel tratto in salita.
Come faccio? Il manuale non dice niente riguardo alla creazione di "corse" per tratti di percorso, ma lo fa solo per intere uscita.

A parte che è una funzione che non uso, ma, secondo me, l'unica possibilità che hai è di crearti una corsa solo per il tratto che ti interessa. Parti, premi start e fai il tuo giro. Quando stai per attaccare la salita, ti fermi un attimo, premi stop e poi fai partire la corsa. Al rientro vedrai tutta l'uscita, ma avrai visto quel simpaticone del VP solo in salita.

carlo

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
41
Brescia
Visita sito
Bici
Bici

Mi associo, stessa curiosità :)

dome

Gregario
10 Aprile 2008
686
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
A parte che è una funzione che non uso, ma, secondo me, l'unica possibilità che hai è di crearti una corsa solo per il tratto che ti interessa. Parti, premi start e fai il tuo giro. Quando stai per attaccare la salita, ti fermi un attimo, premi stop e poi fai partire la corsa. Al rientro vedrai tutta l'uscita, ma avrai visto quel simpaticone del VP solo in salita.

carlo

Grazie 1000, oggi stesso vedo cosa riesco a combinare!:eek:

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
curiosità,la fascia cardio soft,una volta finito il giro e lavata la lasciate con il sensore collegato o come con il polar sollegate i bottoncini??

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
se rimane collegato si consuma la batteria o ha l'auto start?
col polar ne scollegavo solo uno

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.971
1.740
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Sulle nuove features di Garmin Connect ci sarà la possibilità da Explore di vedere tutte le attività del team. Sarebbe carino farlo per il bdc-team

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in un negozio dalle mie parti completo di fascia cardio e sensore cadenza viene proposto a 225 euro è buono?

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
in un negozio dalle mie parti completo di fascia cardio e sensore cadenza viene proposto a 225 euro è buono?
il prezzo è ottimo se:
computerino neutral(non blu)
fascia soft(tutta elastica con i 2 bottoni per sensore) e non rigida(1°tipo)

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.075
198
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Qualcuno ha avuto problemi in questi giorni a scaricare sul Garmin Connect?
Io sì. Addirittura stasera, dopo lo scarico dati, mi sono trovato due corse a piedi fatte all'estero (??????).
Boh!

Anch'io ho avuto probemi di scarico dati.
Ho visto che hanno fatto un passo indietro causa bug nel nuovo Garmin Connect, c'è scritto in alto ( in inglese )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.