buon giorno ragazzi, devo dire che l'affidabilita del garmin edg 500 lascia a desiderare , per allenarmi , parto sempre da casa e l'altimetria che indica il garmin non è mai la stessa. come molte altre funzioni.
buon giorno a tutti...sono nuovo del forum e possessore del garmin edge 500.
ho un problema con il sensore cadenza che mi segna cadenze di pedalata impossibili (tipo 180-200)cosa posso fare per risolvere il problema????
ps la velocità invece più o meno ci siamo.
grazie a tutti per chi abbia preziosi consigli!
grazie mille ora provo e vi terro informati.
ps faccio una ipotesi stupida: non è che si deve autoregolare come succede per la velocità???? magari dico una cavolata
cmq il garmin l'ho tolto dalla scatola e montato e subito ha dato il problema!![]()
Hai premuto il tasto del reset prima di usarlo?grazie mille ora provo e vi terro informati.
ps faccio una ipotesi stupida: non è che si deve autoregolare come succede per la velocità???? magari dico una cavolata
cmq il garmin l'ho tolto dalla scatola e montato e subito ha dato il problema!![]()
Hai premuto il tasto del reset prima di usarlo?

Mi pare che anche per quello sia 5 mmSapete mica a che distanza deve stare il sensore di cadenza del endge 500, quello della velocità il manuale dice 5mm ma nn parla di quello della cadenza..non me lo legge ora sara a 1 cm di distanza forse un pelo di piu...è troppo lontano? non me lo legge la lucetta lampeggia solo quello della velocità(verde) e non fa la luccetta rossa!!!![]()
Sapete mica a che distanza deve stare il sensore di cadenza del endge 500, quello della velocità il manuale dice 5mm ma nn parla di quello della cadenza..non me lo legge ora sara a 1 cm di distanza forse un pelo di piu...è troppo lontano? non me lo legge la lucetta lampeggia solo quello della velocità(verde) e non fa la luccetta rossa!!!![]()
i sensori devono passare vicino alle tacche

ciao MARKO ,anch' io ho fatto parte della tua squadra ,devo dire che ho dei bei ricordi. é stato il primo anno della sua fondazione. quindi qualche anno fà.... ed ho partecipato ad un giro delle regioni.allo stesso prezzo cosa trovi di meglio?
: il cardio non mi sballa, l'altezza è giusta, la cadenza è corretta e la velocità pure. Perdo il segnale gps nei luoghi dove debbo perderlo (gallerie ecc.), ma il sensore di velocità fa il suo sporco lavoro, le alette non si rompono e con st2 ho dei report interessanti. Soldi ben spesi!
Ho perfino letto il manuale di istruzioni:angrymod:Boh! a leggere qualche commento mi sembra di aver comprato una cosa diversa: il cardio non mi sballa, l'altezza è giusta, la cadenza è corretta e la velocità pure. Perdo il segnale gps nei luoghi dove debbo perderlo (gallerie ecc.), ma il sensore di velocità fa il suo sporco lavoro, le alette non si rompono e con st2 ho dei report interessanti. Soldi ben spesi!
Ho perfino letto il manuale di istruzioni:angrymod:
![]()