SI l'ora è giusta ovunque,sono l'ora e la data delle uscite salvate che non sono giuste.
Bho,proverò a fare un reset...come si fà il reset
E' quello nelle impostazioni?





Mica capito, perchè dovresti fare un reset dello strumento se, come hai detto, ti indica data e ora giuste?Hai provato a scaricare le uscite su Garmi Training Center? O su SportTracks (se lo usi) e vedere se ti dà gli stessi problemi.
carlo

