Ragazzi quando la carica arriva al 100% staccate o lasciate lì anche per qualche ora in più senza problemi? all'interno avrà un dispositivo che o "stacca" la carica in automatico o fà mantenimento tanto... o no?
(è la prima volta che lo ricarico)
(è la prima volta che lo ricarico)

Grazie mille.