Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Come sempre chi scrive qui lo fa per segnalare problemi. Mica mi metto tutti i giorni a scrivere: oggi tutto bene, la pendenza è normale, il sensore funzona e i battiti sono registrati normalmente. Continuo a pensare che il 500 sia un ottimo prodotto. Che poi possa bastare un computerino a filo da 10 euro è un altro discorso (ma anche questo è proprio indispensabile?).
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Come sempre chi scrive qui lo fa per segnalare problemi. Mica mi metto tutti i giorni a scrivere: oggi tutto bene, la pendenza è normale, il sensore funzona e i battiti sono registrati normalmente. Continuo a pensare che il 500 sia un ottimo prodotto. Che poi possa bastare un computerino a filo da 10 euro è un altro discorso (ma anche questo è proprio indispensabile?).
Dipende ovviamente dalle esigenze personali di ognuno....

o-oo-oo-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Dai Denis non portare sfiga!! :mrgreen:
Comunque con poco più di 200 euro (che comunque non sono pochi) hai un prodotto con gps con tutti gli ammenicoli...programmi per seguire gli allenamenti ecc...
Il polar cs 500 costo sui 160/170 euro ma non ha il gps... e devi montare 2 sensori al posto di uno.
Per ora dopo un mesetto il mio... (mi dò una ravanata ai gioelli) funziona più che bene con la fascia premium che avevo letto che invece qualche problemino ad alcuni lo aveva dato....
o-o
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ma ho comprato il 500..sul cd in pratica c'è solo il manuale,ma x scaricare il programma come si fa?
ho scaricato qualcosa sul sito garmin ma sono aggiornamenti,non esiste un programma che sul desktop lo clicchi e si apre e ti dice tutti i tuoi allenamenti?

non ci capisco
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ma ho comprato il 500..sul cd in pratica c'è solo il manuale,ma x scaricare il programma come si fa?
ho scaricato qualcosa sul sito garmin ma sono aggiornamenti,non esiste un programma che sul desktop lo clicchi e si apre e ti dice tutti i tuoi allenamenti?

non ci capisco

Vai sul sito GARMIN CONNECT scarico il programmino lo installi ti registri
ed una volta che entri con il tuo username e password sul sito puoi caricare le attività che sono registrate sullo strumento... crearti percorsi ed ancora molto altro.... buon divertimento!
o-o
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
ma ho comprato il 500..sul cd in pratica c'è solo il manuale,ma x scaricare il programma come si fa?
ho scaricato qualcosa sul sito garmin ma sono aggiornamenti,non esiste un programma che sul desktop lo clicchi e si apre e ti dice tutti i tuoi allenamenti?

non ci capisco
Il Programma Garmin è questo: Training Center http://www8.garmin.com/software/TrainingCenter_365.exehttp://www8.garmin.com/software/TrainingCenter_365.exe.
Ma non è il massimo della vita come programma.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
scaricato,pero rimane il fatto che mi rimane l'icona sul desktop e poi quando clicchi rifa il processo di installazione..
come mai non è come tutti i programmi che si apre normalmente?
o bisogna x forza andare sul sito garmin a scaricare gli allenamenti?
 

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
..non riesco ha risolvere il problema fc ..cambiata batteria ..lavato accuratamente ..ho preso pure il gel elettrostimolatori ..per un po funziona poi sparisce il segnale ..poi riappare con valori non reali del tipo 45 bpm ...lo spengo e riaccendo mi dice rilevata fascia cardio ?.è successo a qualcuno di voi?.
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Salve ragazzi.
questo è il 3d giusto per chiede la seguente domanda:
dove è possibile acquistare il 500 alminor prezzo nei siti on line? qualcuno mi da una dritta?

Sulla "baia" versione blu/bianca 220 completo di tutto (fascia premium)
versione rosso/nera sempre full optional............
o-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
..non riesco ha risolvere il problema fc ..cambiata batteria ..lavato accuratamente ..ho preso pure il gel elettrostimolatori ..per un po funziona poi sparisce il segnale ..poi riappare con valori non reali del tipo 45 bpm ...lo spengo e riaccendo mi dice rilevata fascia cardio ?.è successo a qualcuno di voi?.

è la fascia che non funziona bene, che release ha il garmin
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
..non riesco ha risolvere il problema fc ..cambiata batteria ..lavato accuratamente ..ho preso pure il gel elettrostimolatori ..per un po funziona poi sparisce il segnale ..poi riappare con valori non reali del tipo 45 bpm ...lo spengo e riaccendo mi dice rilevata fascia cardio ?.è successo a qualcuno di voi?.

Che fascia hai la premium? se leggi alcune pagine dietro molti lamentavano diversi problemi alle fascie premium... nel caso fosse l'assistenza è l'unica soluzione... a tanti l'hanno sostituita direttamente.
Io l'ho preso da poco e finora con la premium non ho avuto mai problemi...(mi dò una ravanata)

:-x
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
..non riesco ha risolvere il problema fc ..cambiata batteria ..lavato accuratamente ..ho preso pure il gel elettrostimolatori ..per un po funziona poi sparisce il segnale ..poi riappare con valori non reali del tipo 45 bpm ...lo spengo e riaccendo mi dice rilevata fascia cardio ?.è successo a qualcuno di voi?.

A me:angrymod:!
E' 15 gg. che la ho spedita in assistenza, speriamo!:bua:
 

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
..si la fascia è la premium..quello che mi fa incazzare che ha volte funziona ,ieri ad esempio x un paio di ore andava ,e se dovessi prendere la fascia non premium ?la avevo col 705 e ha sempre funzionato è compatibile ?oggi ultimo tentativo ..poi vedo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.