Come scritto nell'apposito topic,devo portare oggi il mio 800 ad un centro cat,provo a fare la stessa domanda pure qua:
qualcuno sa dirmi i tempi tra consegna al centro cat e la restituzione dell'apparecchio?
grazie
1 mese x il mio edge 500 (ma me l'hanno sostituto)


