Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Il mio polar cs 600 sta andando verso morte naturale...Volevo acquistare il garmin 500 ma leggendo il topic mi è venuto il dubbio... Mo che faccio? Era meglio se non vi leggevo...:D

Calcola quanti ne sono stati venduti per cercare di capire la percentuali di pezzi difettosi, ovviamente chi trova problemi scrive sul forum chi non scrive è perchè funziona :mrgreen:

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
la prima

Presupponendo che tu parta sempre da casa tua e tu conosca la quota corretta, devi memorizzare un waypoint di casa tua con la quota corretta. In questo modo ad ogni pressione del tasto START il Garmin si ricalibra.

Se non conosci la quota corretta di casa tua, puoi lasciare una volta acceso, fermo, all'aperto, il G500 per più di 15 minuti. Vedrai che la quota convergerà a un valore. A quel punto lo memorizzi in un Waypoint e ti riduci al caso precedente.

Massimo
grazie adesso provo a vedere se la diff diminuisce con il correttore.

stefanosl3

Novellino
26 Ottobre 2009
45
1
Visita sito
salve,
ho un problema..da ieri il mio edge 500 ha problemi..ieri all'accensione compariva e scompariva la scritta garmin, non riuscendo ad accenderlo..oggi invece compare la scritta,ma poi si spegne..l ho messo in carica ma mi dice che la carica è al 100%..
cosa potrei fare??potrebbe dipendere dalla batteria??
grazie

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
mo mi sono rotto, sono 2 mesi che il mio garmin 500 è in assistenza e nessuna notizia... contatto garmin e mi dice sistematicamente di rivolgermi al rivenditore, vado dal rivenditore e mi dice che garmin non gli risponde... l'ho pagato pure 270 euro e l'assitenza la devo pure pagare siccome l'ho rotto io, ma sembra che mi debbano fare un favore... assistenza pessima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.