Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Ancora il cardio!
Appena parti il 500 lo riconosce, poi sale al massimo fino a 90 e poi _ _ .
Ogni tanto riprende, fino a 72 e poi ancora _ _.
La batteria ho provato cambiarla ma nulla.
La fascia ed il cardio avranno si e no un mese e mezzo, sostituitimi in garanzia:cassius:.
prova a lavarla con il sapone tipo marsiglia stando attento a non far entrare acqua vicino allo sportellino batteria

però solitamente con battiti bassi è la batteria , sicuro che quella nuova era molto carica?
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
6
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
ragazzi ho un problema: non mi segna più la velocità. Il sensore di velocità/cadenza viene rilevato ma quando il magnete passa vicino il sensore il led verde non si accende. Ho resettato, niente (si sono accesi i led sia rosso che verde). La batteria è carica. Il profilo utente l'ho resettato. Il sensore l'ho rilevato anche manualmente. Cos'altro posso fare prima di mandarlo in assistenza?
 

gokuzzug

Novellino
9 Maggio 2009
85
1
Visita sito
scusate ragazzi ho rotto il display del garmin + lcd

secondo voi vale la pena ripararlo?

non si trova da qualche parte?

mi hanno chiesto circa 134 €uro per riparalo in assistenza mi sembra esagerato non credete?

grazie dell'aiuto
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
i problemi nell'aggiornamento ce ne sono stati eccome.
sensore GSC10 guasto è capitato a me e non solo.
fascia cardiaca che in certe condizioni sfarfalla penso sia successo ad un buon 70%

NON SIAMO VISIONARI......
non ti scaldare. Non ho detto che i problemi sono certamente inventati. Una delle ipotesi è che io abbia fortuna. La fascia cardio che sfarfalla è capitato anche a me, ma non dipende dal 500. Basta avere qualche avvertenza e non succede: appunto contrattempi e non problemi. Poi il guasto ci sta, è ovvio. Io faccio gli scongiuri e spero di continuare così
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
E' normale che, avendo associato il rilevatore di potenza, quando non pedalo invece che lo 0 (zero) mi visualizzi i trattini _ _ _?
tks
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
E' normale che, avendo associato il rilevatore di potenza, quando non pedalo invece che lo 0 (zero) mi visualizzi i trattini _ _ _?
tks

non avento il pm non posso confermare, ma l'unica speigazione potrebbe essere che a zero watt il pm non inviii segnale.
con gli altri accessori 0 assenza di attività (rpm) _ _ mancanza di segnale (rpm, fc, pendenza)
 

Crazy Diamond

Pignone
4 Dicembre 2004
126
6
Rimini
Visita sito
E' normale che, avendo associato il rilevatore di potenza, quando non pedalo invece che lo 0 (zero) mi visualizzi i trattini _ _ _?
tks

Dipende dalle impostazioni del Garmin Edge 500, devi impostarle in modo tale che nel calcolo della potenza media dell'uscita includa anche gli zeri, non ricordo il percorso del menu ma non dovrebbe essere difficile.
Così facendo vedrai che al posto dei --. quando non stai esprimendo potenza (quindi rpm=0), ti comparirà lo zero.
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
6
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
ragazzi ho un problema: non mi segna più la velocità. Il sensore di velocità/cadenza viene rilevato ma quando il magnete passa vicino il sensore il led verde non si accende. Ho resettato, niente (si sono accesi i led sia rosso che verde). La batteria è carica. Il profilo utente l'ho resettato. Il sensore l'ho rilevato anche manualmente. Cos'altro posso fare prima di mandarlo in assistenza?

scusate mi riquoto... a qualcuno è capitato?
 

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
45
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
ciao a tutti, a me con il nuovo aggiornamento quando l'accendo la mattina ad una nuova uscita non mi chiede più di resettare, e quindi mi dimentico di farlo....come mai è scomparsa questa funzione ? come si ripristina ? grazie dell'aiuto, non so come fare !
 

Stefano Argenti

Novellino
4 Maggio 2012
11
0
Varese
www.gpsvarese.it
Bici
diverse
Ragazzi. sul sito della garmin c'è la possibilità di scaricare l'ultimo firmware per l' edge 500. la versione è la 3.0. io l'ho appena fatto. una cosa che salta subito all'occhio è la velocità del sistema.... più veloce nel fix dei satelliti. Poi sono state aggiunte 2 pagine di capi dati, quindi adesso sono 5 pag. Aggiunte anche nuove voci riguardante le pagine dati stesse. Per fare l'aggiornamento scaricare "garmin webupdater" da garmin connect. ciao a tutti.

Grazie per la novità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.