Molto probabilmente senza modifiche , nessuno .
Per potere leggere il 500 come unita esterna , previo modifiche ci dovresti riuscire , diverso è praticamente impossibile perche manca il software fate riconoscere e comunicare il 500 con i vari programmi ad esempio il garmin connect ecc.
In quanto manca il software dedicato .
Per vederlo come unita esterna serve il cavo specifico per il tablet , ,ammesso che questo abbia tale funzione e cioè di essere abilitato per leggere ke chiavette usb previo cavo dedicato
, nel caso del 500 questo non è sufficiente in quanto l'uscita di corrente è appena sufficiente ad alimentare il debole consumo di una chiavetta usb , il Garmin consuma di più addirittura si prende la corrente per ricaricare la batteria interna , l'ostacolo è aggirabile con un altro specifico caso con presa di alimentazione esterna su può usare il carica batteria del tablet così ricarichi tablet e garmin assieme in più vedi il 500 come una chiavetta usb , ma il cavo in commercio che io sappia non esiste serve costruirlo da se o appogiarsi ad un amoico capace .
Ovviamente non tutti i tablet hanno questa capacità : che usa la stessa usb della ricarica .
pochi sono quelli con usb classica da pc , credo che il surface su base Windows potrebbe fare al caso tuo senza apportare modifiche di sorta , in pratica pari pari come usare un pc .
Il prezzo no è malvagio , non l'ho ancora testato , se non altro per una questione di compatibilità di programmi : dovrebbe essere valido .