Ciao a tutti...
con gran rammarico scopro oggi che qst funzione ( menù-GPS-vai a posizione salvata ) non mi funziona più
mi piaceva molto spec quando sono nei posti nuovi...salvavo la posizione di partenza ( hotel, etc.. ) e partivo..poi grazie a questa funzione ritornavo senza problemi. La cosa strana è che ho tt i miei precedenti posizioni salvate ma non riesco a farlo partire; posso solo modificare il nome la quota ma non l'avvio
va a capire
grazie già in anticipo
con gran rammarico scopro oggi che qst funzione ( menù-GPS-vai a posizione salvata ) non mi funziona più
mi piaceva molto spec quando sono nei posti nuovi...salvavo la posizione di partenza ( hotel, etc.. ) e partivo..poi grazie a questa funzione ritornavo senza problemi. La cosa strana è che ho tt i miei precedenti posizioni salvate ma non riesco a farlo partire; posso solo modificare il nome la quota ma non l'avviova a capire

grazie già in anticipo

