beh ognuno si adegua come può,ciò che piace a me può non piacere a te,a me polar non piace anche se ho sul muletto un polar600,detto ciò lo trovo più intuitivo di facile utilizzo,con garmin express si sincronizza da solo e si aggiorna pure,innumerevoli funzioni in più e con training center riesco a programmare uscite e mappe da fare,i nuovi segmenti li trovo molto pratici ed utili,sempre per l'utilizzo che ne faccio io,per cui non sto dicendo e non asserivo che uno è meglio dell'altro,li ho entrambi ma a ME piace più garmin.....e questo non è in discussione,han chiesto un parere e l'ho dato,punto.