ragazzi volevo chiedervi se è possibile calcolare (non avendo il vector) da soli o tramite applicazione i watt espressi durante le nostre sessioni col garmin
ragazzi volevo chiedervi se è possibile calcolare (non avendo il vector) da soli o tramite applicazione i watt espressi durante le nostre sessioni col garmin
...Questo vuol dire che non è possibile salvare un file di un allenamento svolto sui rulli e quindi con il ricevitore GPS disattivato? Grazie a tutti anticipatamente.

Grazie mille.Nessun problema disattivi gps e a fine sessione lo salvi![]()

Per quello che costa 😲 prova a cambiare la batteria.
carlo

Qual'è il campo dati che indica la potenza %FTP?
Perché il manuale la riporta, ma poi nel edge quella descrizione non c'è.
Grazie
Ciao
Oggi dopo due settimane di riposo ho ripreso la bici e facendo i rulli con GPS off, mi sono accorto che il sensore mi segnava la cadenza ma non la velocità
Ho provato ad avvicinare maggiormente il magnete al braccetto del sensore senza alcun risultato
Mi sembra che anche il sensore della velocità ha una batteria a bottone 2032 come la fascia cardio, può essere quella dato che dal suo acquisto (Settembre 2011) non l'ho mai sostituita oppure dato che mi cattura la cadenza non centra nulla ??
Oppure è un problema del braccetto del sensore, che da una ricerca su internet, ho scoperto essere un problema riscontrato su molti ??
A qualcun'altro è successo, risolto ?
Grazie

Evidentemente hai scaricato i dati su GC. Il quale tiene in conto solo i dati del sensore. Se scarichi su Strava vedrai che i km sono giusti.
carlo

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il cardio del G500 ? Ho la fascia premium, quella morbida e tutta nera, la più cara per capirsi.
Esco e per i primi 10-15 minuti tutto ok, poi si stacca dal segnare i battiti, riprende a caso, dopo 5 minuti o anche dopo 20 minuti e segna a caso, nel senso che segna per esempio 150 battiti e rimane fermo a 150 battiti, poi ri-sparisce e magari ritorna a segnare 70 battiti, mentre magari sto andando ai 40km/h, insomma segna battiti sicuramente farlocchi.
Ho provato di tutto, a cambiare batteria, ma non era scarica, a muoverlo quando non segna, ma non serve a niente, oggi giro di 3h e mezza ed ha segnato la prima mezz'ora giusto e poi o era spento o dava letteralmente i numeri, ho provato a far il search ricerca sensore, per un attimo riprende e poi si spegne ancora.
PEr 7 mila km è andato perfettamente, che sia la fascia cotta da cambiare ? Ma a guardarla sembra perfetta.
Grazie in anticipo per le risposte![]()
Forse è da pulire la fascia?