Buonasera, come si imposta la percentuale di grassi? Grazie a chi mi rispondera' Bio.
grazie !
l'ho fatto ma continua dirmi di fare gli aggiornamenti che ho già fatto ogni volta che apro garmin express !
in GarminDevice.xml c'è già scritto 330, ho provato a cancellare time zone e a fare l'aggiornamento ma al successivo collegamento mi dice che c'è da aggiornare la versione e la time zone !!!Guarda dentro il file GarminDevice.xml (con qualsiasi editor di testo) e controlla il numero che c'e' tra<SoftwareVersion> e </SoftwareVersion> se non e' 330 prova a cambiarlo e salvare il file. Poi cancella il gmaptz.img Al prossimo collegamento Express dovrebbe mettere l'ultimo e poi smettere di rompere le balle.
carlo
Ancora una cosaieri per impostare la quota esatta di casa sono sceso a livello del mare in macchina (era brutto tempo), ho impostato 0 e sono tornato a casa. mentre tornavo ho registrato l'uscita così da poter vedere poi a casa i grafici dell'altitudine. Arrivato a casa ho controllato i dati, collegato il garmin (avevo distattivato la linea internet per evitare ci fosse l'upload automatico) e tramite il computer sono entrato nella cartella delle attività e ho cancellato quella appena registrata. a parte il fatto che non riesco a togliere i chilometri fatti dal totale (ma è il male minore) dopo aver ricollegato più tardi nuovamente il garmin mi usciva un avviso di analizzare e correggere il garmin dicendo che poteva esserci un problema in alcuni file o nel dispostitivo o nel disco e che questi problemi possono verificarsi se il dispositivo o il disco vengono rimossi prima che vi sia completata la scrittura del file. in un primo momento ho fatto ignora ma dato che dopo aver scollegato e ricollegato il garmin mi dava sempre lo stesso avviso ho corretto e sembrava tutto a posto. oggi dopo un'uscita in bici, attacco il garmin al computer e cosa mi esce? di nuovo lo stesso avviso
cosa può essere stato? sabato avevo fatto un'altra uscita in bici e una volta collegato il garmin non mi è uscito nessun avviso
quanto dura la carica ?
Ciao a tutti, durante una gara e succeda una caduta dove ne sono rimasto coinvolto.... Oltre a farmi un gran male io mi si e crepato lo schermo del garmin e costa un sacco cambiarlo mi dicono.... Confermate?
Prova qui: http://www.ebay.it/itm/231185745945Ciao a tutti, durante una gara e succeda una caduta dove ne sono rimasto coinvolto.... Oltre a farmi un gran male io mi si e crepato lo schermo del garmin e costa un sacco cambiarlo mi dicono.... Confermate?
![]()
Grazie per il sito potrei farci un pensierino
E si per forza... Mio papa era andato a sentire e del vetro nuovo vogliono 250😨se il gps funziona tienilo così.
alternative
trovare pezzi di ricambio usati
E si per forza... Mio papa era andato a sentire e del vetro nuovo vogliono 250😨

E lo so si difatti... Il problema e che io adesso passo junior quindi sono già in bici, adesso vedo se tiene e la crepa non si apre ancora di piu. Mi avevano consigliato senno di mettere della resina per vetro, quella da giogliererinuovo online costa meno, specie nella promozione che fanno in maggio/giugno ma manca un bel pò![]()
ci puoi mettere una striscia di adesivo trasparente larga più dello schermo. (i rotoli di adesivo da pacchi trasparenti sono sufficientemente larghi).E lo so si difatti... Il problema e che io adesso passo junior quindi sono già in bici, adesso vedo se tiene e la crepa non si apre ancora di piu. Mi avevano consigliato senno di mettere della resina per vetro, quella da giogliereri
Si potrebbe essere un idea anche questa grazie 👍ci puoi mettere una striscia di adesivo trasparente larga più dello schermo. (i rotoli di adesivo da pacchi trasparenti sono sufficientemente larghi).
Poi con un taglierino lo rifili lungo il bordo tra schermo e base dove è alloggiato lo schermo e non si vede neanche che c'è l'adesivo.
Io l'ho fatto sul mio per proteggere lo schermo dai graffi, a te servirà per tenere insieme i pezzi !