Garmin Edge 500 (parte 4)

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Chiedo gentilmente ai possessori dell'Edge 500 se e' possibile attivare la funzione brucia grassi e come si fa'. Grazie Bio.

Sì può ma devi essere abbonato ad un servizio a pagamento di terze parti e poi lo gestisci da portale Garmin .
Tieni conto che è un servizio dedicato e personale , cioè non solo un algoritmo di calcolo .
Poi non sò se sia davvero attendibile e neppure quanto utile .
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.085
3.838
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ragazzi buon natale

il mio 725 è spiraato r.i.p.
e x natale è arrivato un 500.
i vari software gestione allenamenti non si avvicinano nemmeno ,al protrainer polar(vabbè)......
comunque,a parte questo,è un gran bello strumento.......
mi sballa le altimetrie,come faccio ad impostare un altimetria(conosciuta)da PUNTO DI PARTENZA?
grazieo-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ragazzi buon natale

il mio 725 è spiraato r.i.p.
e x natale è arrivato un 500.
i vari software gestione allenamenti non si avvicinano nemmeno ,al protrainer polar(vabbè)......
comunque,a parte questo,è un gran bello strumento.......
mi sballa le altimetrie,come faccio ad impostare un altimetria(conosciuta)da PUNTO DI PARTENZA?
grazieo-o

whisp Robart ha appena postato il manuale , pag. 43 o-o



Secondo voi è conveniente aggiornare il mio garmin 500 al firmware 3.3???

dipende cosa hai adesso e con cosa l hai abbinato ( in particolare powermeter o no )

qui trovi gli aggiornamenti fatti con le varie release

http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4715

o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Cercando nel forum ho trovato altri con il problema che non conteggia più le calorie come fa il mio da circa 1 mese, purtroppo però non ho trovato risposta, a voi è capitato? Grazie per eventuali risposte e buone feste...

Trattandosi di un valore con poca/nulla affidabilità non lo ho mai considerato, tuttavia ti consiglio di fare una prova: Entra in profilo utente e cambia la classe di attività, fai un'uscita e, se funziona, puoi tornare alla tua classe.

carlo
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
plicometro, bioimpedenziomnetro misurano direttamente sul corpo lo strato di grasso.
i metodi indiretti attraverso un calcolo come quelli di uno strumento non potranno mai essere precisi, sia per gli errori insiti nel sistema, sia perchè ogni individuo ha un suo metabolismo e una sua velocità di consumo dei grassi del quale nessun metodo tiene conto.
Con un software al massimo si può avere un'idea abbastanza approssimata e non potrà mai dare la quantità di grassi effettivamente consumati !
 

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
come mai non riesco più a trasferire gli allenamenti al mio device??
dal garmin connect classico non riesce ad aprire la schermata "collega al dispositivo" e quindi non risco ad inviare i dati, dal garmin connect moderno, non riesco a trovare i miei allenamenti che ho creato.
Qualche suggerimento??
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
come mai non riesco più a trasferire gli allenamenti al mio device??
dal garmin connect classico non riesce ad aprire la schermata "collega al dispositivo" e quindi non risco ad inviare i dati, dal garmin connect moderno, non riesco a trovare i miei allenamenti che ho creato.
Qualche suggerimento??
forse ti succede quello che succede a me.
Prova a fare questo:
senza collegare il garmin apri garmin express il dispositivo risulta comunque collegato ?