Arrivato ieri, (l'avevo ordinato venerdì). Fatta la configurazione di start-up, e ricaricato per la prima volta almeno 12 ore filate.
Stasera lo monto.
Direi che è molto intuitivo ... !
Stasera lo monto.
Direi che è molto intuitivo ... !

Da quello che ho capito, il dato sulla pendenza viene aggiornato ogni tot tempo in quanto fa un calcolo tramite il gps su determinati intervalli della salita. Quindi il dato che riporta magari si riferisce a pochi metri prima. Non sò se sono stato chiaro.... Non ricordo di aver mai letto che influisce la cronologia.Anche per me nessun problema...rilevo forse una lentezza nell'aggiornare il dato sulla pendenza...però ho letto che forse è dovuto ad un problema di memoria e si risolve cancellando la cronologia dell'Edge
L'ho letto sui forum Garmin.Da quello che ho capito, il dato sulla pendenza viene aggiornato ogni tot tempo in quanto fa un calcolo tramite il gps su determinati intervalli della salita. Quindi il dato che riporta magari si riferisce a pochi metri prima. Non sò se sono stato chiaro.... Non ricordo di aver mai letto che influisce la cronologia.
Saluti
Mi sembra di avere letto in un topic che è il cinturino del Forerunner 310XT che viene venduto anche come pezzo di ricambio. L'attacco dovrebbe essere uguale.
Mi sembra di avere letto in un topic che è il cinturino del Forerunner 310XT che viene venduto anche come pezzo di ricambio. L'attacco dovrebbe essere uguale.
...basta scorrere di poco negli ultimi post se ne parla.

ma non sarà un pò scomodo da portare al polso? poi non mi sembra abbia funzioni per il running, ad esempio.

Beh ti misura la velocità, la distanza, il dislivello, i battiti...che sia scomodo sono d'accordo
. ecco perchè non lo reputo adatto, tutto quiRagazzi scusate, qualcuno sa spiegarmi per l'edge 500 come funziona la priorità sensore velocità/gps per le rilevazioni delle distanze quando entrambi i sistemi sono attivi?
quel che è giusto è giusto, quella recensione è uno spettacolo io, conoscendo l'inglese per mia fortuna, ho letto l'originale, ma anche così è un ottimo riferimento :):)Ecco march, fai scorrere la pagina e trovi tutto, dovrebbe essere tradotto in italiano...alla google maniera.....
http://translate.google.it/translat...=firefox-a&hs=RH5&rls=org.mozilla:it:official