No, con sensore
Ecco appunto, io parlavo dell'utilizzo senza sensore.
Il fatto più seccante è che sembra piazzare dei punti a caso quando il segnale gps è debole, nonostante il valore dell'accuratezza non decrementi
No, con sensore
Il fatto più seccante è che sembra piazzare dei punti a caso quando il segnale gps è debole, nonostante il valore dell'accuratezza non decrementi
Guarda, io sulla BDC uso il sensore e sulla MTB no, io di problemi non ne ho mai avuti.......
Certo la velocità non è così "omogenea" come col sensore, ma è cosa di poco conto per me.......:smile:
allenamento in casa sui rulli vicino la finestraSi si ok, pur non potendo capire a parole quanto non omogenea sia presumo che con il sensore questo venga risolto.
Però riguardo l'acquisizione dei punti, qualcuno avrebbe qualche traccia magari messa su garmin connect per farmi capire se il problema è solo il mio o meno?
allenamento in casa sui rulli vicino la finestra
per vedere se ha un difetto devi provare varie volte... il segnale gps può avere svariate deviazioni nella stessa giornata o in giornate diverse, anche perchè viene volutamente introdotto dagli americani un errore.Più che lo guardo e ci smanetto e più mi dispiace che mia dia questo problema della precisione della traccia, perchè è davvero un gioiellino molto ben fatto
Scusa darioras, una domanda perchè faccio un pò di confusione:
- con o senza sensore
il fatto che qualcun'altro abbia lo stesso problema è ovviamente possibile, nel senso che anche sullo stesso modello di automobile succede che qualcuno abbia determinati difetti, significa che su qualche prodotto qualcosa non va, non che tutti i prodotti siano difettosi.
senza sensore dipende dalla zona se ci sono piu o meno satelliti agganciati.Quoto...non mi sembra il caso di generalizzare....
sarai sicuramente deluso del tuo che non funziona bene....
ma ci sono altri utenti a cui Il 500 funziona bene sia con che senza sensore....di velocità/cadenza...
Giovanni.
prova a guardare la mia traccia ti metto il linkA voi la traccia non viene registrata in quel modo? Ho letto il forum Garmin, non uno a caso, e come avevo già detto non sono il primo a notare questi problemi, anzi...
http://www.garmin.com/garmin/cms/us/intosports/training_centerdove posso trovare il software training center grazie

Ragazzi, vorrei avere il tempo per rileggere tutte le pagine di questo 3d ma sarebbe impossibile. Quindi vi chiedo di portare pazienza se utenti appena reduci dall'acquisto (come me) chiedono info. Detto ciò.... noto che su tutti i tracciati GC degli utenti la quota viene espressa in ft, la velocità in miglia... sono io che non ho capito una fava oppure è proprio così? Intanto grazie e spero di acquisire un pò di esperienza per esservi di aiuto.
Saluti

quando apri garmin connect vai in alto a destra su impostazioni preferenze visualizzazione e setti metricoRagazzi, vorrei avere il tempo per rileggere tutte le pagine di questo 3d ma sarebbe impossibile. Quindi vi chiedo di portare pazienza se utenti appena reduci dall'acquisto (come me) chiedono info. Detto ciò.... noto che su tutti i tracciati GC degli utenti la quota viene espressa in ft, la velocità in miglia... sono io che non ho capito una fava oppure è proprio così? Intanto grazie e spero di acquisire un pò di esperienza per esservi di aiuto.
Saluti
grazie flavio, sul dispositivo ho fatto. E' sul Garmin Connect che noto sta cosa. Io ancora non ho caricato nulla perché la prima uscita col 500 la faccio sabato. Ma ho visto i dati degli utenti che linkano i loro tracciati.:eek:
tieni schiacciato il pulsante in basso a sx e vai su impostazioni, da lì cambi le misure da ft in mt e da miglia in km/H!
ciao!![]()