molto interessante , ma se ad esempio sbagli strada e vai fuori rotta : c'è modo di capirlo :ti visualizza qualcosa e in che modo ?
![]()
Ti dà il segnale 'sei fuori corsa', la distanza dalla traccia ed il tempo previsto per rientrare e nella schermata della 'mappa' la tua posizione rispetto alla corsa che stai seguendo con tratteggiato il percorso seguito da quando sei andato fuori corsa.
Ciao
