Hò un problema con il mio
Edge 500, oggi prima volta che lo uso si è spento tre volte e una volta sono riuscito a non farlo spegnere in tre ore di allenamento.
Le prime due volte l'hò trovato spento la terza hò fatto in tempo a vedere sul display che c'erano tre righe e in mezzo mi è sembrato di vedere (ero senza lenti) un quadrato con dentro i secondi che mancavano allo spegnimento ma non hò fatto in tempo.
A qualcuno di Voi è capitato questo?
Lo devo portare in assistenza o si può fare qualcosa?
Grazie infinite.
Saluti a tutto il Forum