Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goozer

Novellino
8 Luglio 2009
26
0
Visita sito
Bici
Bianchi Carbon Tech
Ero in attesa dell'usita del Polar cs 500 ma dopo aver visto questo Garmin inizio ad avere qualche dubbio.... visto che la fascia di prezzo è la stessa... voi cosa dite... Polar o Garmin...?
 

alantnt90

Novellino
17 Aprile 2008
44
0
Cerveteri - Roma
Visita sito
Hanno risolto i problemi inerenti allo spegnimento quando si prende una buca?
Ho il 305, appena trovo un fondo un po' più sconnesso 2 volte su 3 si spegne, perdo i dati relativi alla velocità media, tempo di partenza, percorso, etc rimane solo la distanza.....
Ho scoperto che è un problema comune legato ad un errore di progettazione, la batteria si trova nella parte inferiore del guscio ed alimenta il navigatore con dei contatti a pressione, appena la gomma che funge da "ammortizzatore" perde un po della sua elasticità quando si prende una buca i contatti si allontanano per un istante e tutto si spegne, fortunatamente ho trovato in rete come risolvere il problema ([url]http://blog.mtbguru.com/2008/11/06/surgery-on-the-garmin-edge-305/[/URL]), prima o poi procederò con l'intervento:scassat:
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ero in attesa dell'usita del Polar cs 500 ma dopo aver visto questo Garmin inizio ad avere qualche dubbio.... visto che la fascia di prezzo è la stessa... voi cosa dite... Polar o Garmin...?

mi associo alla domanda...anche io ora sono indeciso tra polar e garmin, chiaramente con un modello della stessa fascia di prezzo.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Hanno risolto i problemi inerenti allo spegnimento quando si prende una buca?
Ho il 305, appena trovo un fondo un po' più sconnesso 2 volte su 3 si spegne, perdo i dati relativi alla velocità media, tempo di partenza, percorso, etc rimane solo la distanza.....
Ho scoperto che è un problema comune legato ad un errore di progettazione, la batteria si trova nella parte inferiore del guscio ed alimenta il navigatore con dei contatti a pressione, appena la gomma che funge da "ammortizzatore" perde un po della sua elasticità quando si prende una buca i contatti si allontanano per un istante e tutto si spegne, fortunatamente ho trovato in rete come risolvere il problema ([url]http://blog.mtbguru.com/2008/11/06/surgery-on-the-garmin-edge-305/[/URL]), prima o poi procederò con l'intervento:scassat:
se ne è già parlato anche in questo forum. Prma di fare il "chirurgo" prova con una fascetta stretta sulla parte alta del garmin o, meglio ancora secondo me, con un o-ring da idraulico nella stessa posizione (subito sotto il tasto di spegnimento, per capirci. A me funziona da sei mesi senza problemi. Prima era ingestibileo-oo-o
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
No si decidono direttamente dal Garmin, le istruzioni dicono che si possono scorrere le pegine in automatico ma non quante pagine sono, per il 705 sono 2 .
 

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
ragazzi!!! suvvia!!!!!
la batteria E' RICARICABILE!!!!
18 ore sono veramente tante...io con il 305 non sono mai riuscito a svuotarle, premesso che scarico i dati e ricarico ogni volta.
Comunque tra il 305 hrc e questo 500 nuovo mi sembra di capire che la differenza sostanziale sta nella registrazione della temperatura e una 30ina di grammi in meno. Ho capito giusto??
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.