Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!

Puoi trovare un pò di informazioni qui
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93019
Molti forumendoli hanno trovato l'edge 500 on line e qui trovi un pò di prezzi e esperienze.
 

gcomensoli

Novellino
24 Agosto 2008
12
0
Visita sito
IO mi sono scaricato il training center nel mio pc e quando colleghi ledge 500 su in alto ci sono 2 piccole freccette che ti consentono di ricevere dal 500 gli allenamenti a me funziona


dammi un aiuto,io ho provato mille volte a scaricare training center per utilizzare il mio edge 500 ma non ne ven go a capo, dimmi da dove posso scaricarlo e elencami i passaggi
in modo dettagliato altrimenti impazzisco!!!!! grazie giorgio
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

dopo il giro odierno effettuato in presenza del sensore di velocità posso confermare che quello ke dici è senz'altro vero, oggi la pendenza era veramente reale.

Ottima osservazione
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Mi permetto di seganlare un link interessante sulla significato della 'precisione' nei GPS Garmin (vedere in fondo alla pagina).

[url]http://www.kowoma.de/en/gps/accuracy.htm[/URL]
Al di là della teoria e della precisione dello strumento, la misurazione anche con la costruzione attuale sarebbe migliore se solo il governo americano non introducesse volutamente un errore sul segnale...:angrymod:
per gli errori che molti segnalano è perchè sono abituati con i ciclocomputer e pensano che diano misure assolute e a vedersi solitamente ridurre la distanza e media non piace a nessuno
esistono degli errori che sono dovuti al segnale ma che come già scritto sono corregibili al computer e la precisione diventa massima; a supporto di questa tesi l'ho controllato personalmente in varie mezze maratone con un risultato di 21,100 km al posto del misurato ed omologato 21,097
 

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
dopo i primi problemi e varie cose da settare ....
oggi posso dire di non essermi pentito di essere passato al garmin 500 dal polar cs 600.
tutto ok..e funziona tutto bene.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
...e che ti aspettavi, di trovarlo a metà prezzo?
Se ti fa schifo risparmiare una quindicina di euro su 200, pagalo 200...
 
V

VECCHIA

Guest
Ho montato il sensore velocita' cadenza perche' sabato
sono andato a fare le gallerie sul lago di Garda . Risultato perdeva i satelliti dentro le gallerie continuava
a segnare la velosita' , ma alla fine al posto di 294 km
me ne segnava 185 . In poche parole il sensore e' servito solo ad appesantire la bici ed eventualmente a
segnare la cadenza . Non doveva supplire la mancata
presenza di segnale dai satelliti ?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
sicuramente è seccesso qualcosa...
però prima di qualsiasi considerazione... per perdere 100km ce ne vuole, dicci che giro hai fatto e posta uno screenshot possibilmente con sufficente zoom
es se avessi fatto il giro del lago molto empiricamente un triangolo, mancherebbe come minimo per 100km un cateto intero
 
V

VECCHIA

Guest
Ah scusate i km fatti sono 194 !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.