Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Occhio che il prezzo che ti ha indicato pepe è comprensivo dei sensori, se il tuo meccanico te lo fa a 200 con i sensori allora si che ti conviene, altrimenti l'unica convenienza è nel comprarlo subito senza dover aspettare la spedizione ed eventuali esaurimenti del prodotto.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ho montato il sensore velocita' cadenza perche' sabato
sono andato a fare le gallerie sul lago di Garda . Risultato perdeva i satelliti dentro le gallerie continuava
a segnare la velosita' , ma alla fine al posto di 294 km
me ne segnava 185 . In poche parole il sensore e' servito solo ad appesantire la bici ed eventualmente a
segnare la cadenza . Non doveva supplire la mancata
presenza di segnale dai satelliti ?
prova a disattivare il gps e fare girare la ruota...che succede?
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ma quando monto il sensore sulla ruota devo per forza disattivare i satelliti o posso farli lavorare insieme?
 
V

VECCHIA

Guest
Ma quando monto il sensore sulla ruota devo per forza disattivare i satelliti o posso farli lavorare insieme?
No , in teoria il sensore di cadenza - velocita' dovrebbe
servire oltre che per segnare la cadenza per supplire
nei momenti in qui il segnale gps scompare come ad
esempio dentro a gallerie . Purtroppo come gia detto
sabato scorso il mio sensore ha fatto tutto tranne che
sostituire il gps all'interno delle gallerie . O per una
storia o per un'altra non c'e' verso di avere uno strumento che vada bene nel vero senso della parola .
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
conosci direttamente il negozio, perchè ci avrei fatto un pensierino ho telefonato e mi hanno detto che l'ordine di farlo domani e quando gli ho chiesto per la disponibilità, mi hanno risposto che non ci sono problemi?
Non vorrei pagare in anticipo e poi magari aspettare settimane che arrivino.
vai tranquillo...fa capo a nencini sport che è molto conosciuto quà in toscana! l'ho preso anch'io li...e 2gg dopo ce l'avevo a casa...ho avuto un disguido..e lo hanno risolto celermente mandandomi la merce che mancava nella prima consegna.o-o
 
V

VECCHIA

Guest
Azz.. bel problema questo, io pensavo che fossero fatti per funzionare insieme ;nonzo% , in pratica disattivando il gps è un "polar" :mrgreen:
Forse non sono stato chiaro , sono fatti per funzionare
assieme , la mia e' stata solo una prova che ha
evidenziato il fatto che senza gps funziona tutto
tranne la pendenza . Dopo nello specifico a me quando
serviva che il sensore subentrasse al gps nelle gallerie
mi sono trovato a constatare che cio' non avveniva .
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
grazie , come ti trovi con il 500 ?

ti rispondo io.... nel sondaggio dal titolo: lo ricompreresti? ho risposto di SI.

Proverò la storia della galleria ma è un dettaglio che potrebbe importarmi relativamente..... (manco pedalassi sempre all'interno delle gallerie!)
 

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
ciao!
sapete se si puo' (e nel caso come!) modificare il tipo di registrazione da "intelligente" ad " ogni secondo" ??

perche' mi crea dei buchi nella registrazione...specialmente con i Watt!

ciao
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Forse non sono stato chiaro , sono fatti per funzionare
assieme , la mia e' stata solo una prova che ha
evidenziato il fatto che senza gps funziona tutto
tranne la pendenza . Dopo nello specifico a me quando
serviva che il sensore subentrasse al gps nelle gallerie
mi sono trovato a constatare che cio' non avveniva .


ecco ora mi tranquillizzi :mrgreen: hai risolto poi il problema "gallerie"?? ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.