Occhio che il prezzo che ti ha indicato pepe è comprensivo dei sensori, se il tuo meccanico te lo fa a 200 con i sensori allora si che ti conviene, altrimenti l'unica convenienza è nel comprarlo subito senza dover aspettare la spedizione ed eventuali esaurimenti del prodotto.
, in pratica disattivando il gps è un "polar" 