ciao devi impostare su metritiche.scusami ma come si fa' a impostare la velocita' in km/h? come mai sul display mi viene visualizzata in m/h?
ciao devi impostare su metritiche.scusami ma come si fa' a impostare la velocita' in km/h? come mai sul display mi viene visualizzata in m/h?
vai al decathlon io lo comprato lì oppure in un negozio di sanitaria o in farmacia e lo stesso che si usa per gli elettrostimolatori
leggi il manuale
Imposta le unità "metriche"
Io utilizzo il 305 sia per correre in bici che a piedi. L'unico settaggio diverso che faccio quando corro a piedi è impostare l'auto lap alla distanza di 1 km in modo da avere ogni mille metri l'evidenza del passo portato, sia in "real time" sia dopo quando scarico i dati sul TC.Ciao a tutti
Ho un grande dubbio e chiedo a voi che ormai conoscete il prodotto a menadito.
Il mio problema è , adesso possiedo il Garmin Forerunner 205 che uso sia
per correre a piedi che per la bici.
Adesso si è rotto il cardio, e vorrei acquistare il modello 305 (cardio+sensore cadenza),
e visto che mi sembrerebbe molto dispendioso comprare sia il Forerunner 305 che lEdge 500,mi chiedevo se l'EDGE 500 è in grado di sostituire anche parzialmente il Forerunner 305 , in modo da avere uno strumento unico.
Qualcuno è riuscito ad adattarlo anche al polso?
Aspetto consigli!!
Ricordavo bene :-) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84541[/URL].....supporto da adattare al polso (mi sembra su mtb-forum, ma potrei sbagliare), ma sinceramente non mi piaceva il risultato finale (c'era tanto di fotografia), troppo grande per il polso....
Noa metriche ci arrivo da impostazioni, impostazioni bici?
Ma a quanto si trova in giro al momento....??
dipende... sui 180 la versione senza nulla. sui 220 quella con cadenza e fascia cardio...
vorrei acquistarlo ma in giro leggo di alcuni problemi soprattutto per quanto riguarda la precisione del gps.
Si prendi la versione con sensori ed i dati saranno sicuramente più attendibili.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?