Ciao a tutti
Ho un grande dubbio e chiedo a voi che ormai conoscete il prodotto a menadito.
Il mio problema è , adesso possiedo il Garmin Forerunner 205 che uso sia
per correre a piedi che per la bici.
Adesso si è rotto il cardio
, e vorrei acquistare il modello 305 (cardio+sensore cadenza),
e visto che mi sembrerebbe molto dispendioso comprare sia il Forerunner 305 che lEdge 500,mi chiedevo se l'EDGE 500 è in grado di sostituire anche parzialmente il Forerunner 305 , in modo da avere uno strumento unico.
Qualcuno è riuscito ad adattarlo anche al polso?
Aspetto consigli!!
Io utilizzo il 305 sia per correre in bici che a piedi. L'unico settaggio diverso che faccio quando corro a piedi è impostare l'auto lap alla distanza di 1 km in modo da avere ogni mille metri l'evidenza del passo portato, sia in "real
time" sia dopo quando scarico i dati sul TC.
Effettivamente manca l'informazione relativa al "passo istantaneo" ed al "passo medio", ma con la tecnica sopracitata se ne supplisce parzialmente la mancanza.
Io lo porto nella mia mano destra, e non mi da alcun fastidio. Tempo fa leggevo da qualche parte che qualcuno si era anche auto costruito un supporto da adattare al polso (mi sembra su mtb-forum, ma potrei sbagliare), ma sinceramente non mi piaceva il risultato finale (c'era tanto di fotografia), troppo grande per il polso....