D
scusate in quanto tempo si ricarica il garmin?
apparte l'aggiornamento cadenza- potenza, non riesco a trovare ogni quanti secondi mi si aggiorna la freq cardiaca. qualcuno lo sa?? minimo??
domani vorrei comprarmelo (edge 500) volevo chiedervi: dato che ricerco solo freq card. veloc-km e altitudine posso solo installare l'aggeggio nel manubrio + solo fascia o servono anche le altre cose, tipo sensore ruota x velocita? il gps nel garmin non è sufficente a trasmettere le poche info di cui ho bisogno??
Allora se succede bisogna schiacciare tutti i 4 pulsanti in contemporanea...della serie fai da te fai per tre e magari recita anche qualche rito scaramantico mentre schiacci a caso i tasti.
Riacceso sono riuscito a cancellare la corsa.
Ho poi fatto questa riflessione, come faccio ad avere i dati di elevazione corretti anche si TC? Mi sono detto. scarico prima su GC, attivo il correttore di quota, poi esporto come tcx sul computer e poi importo da TC.Tutto bene, il discorso fila e riesco anche ad importare la corsa in TC e finalmente la quota iniziale e finale risulta corretta....peccato che lo stesso file che GC vedeva (giustamente con 98 metri di salita e di discesa) ora in TC siano diventati 222 metri di salita e 222 di discesa!
Veramente tempo perso.
no la fascia polarnon funziona devi prendere la sua si il prezzo un pò altino però secondo mè ne vale al pena io mi trovo benissimo a parte qualche magagna che penso risolveranno al più prestoè possibile usare altre fasce cardio? x esempio della polar? xchè bello è bello xò il prezzo è un pò troppo alto secondo me...
no la fascia polarnon funziona devi prendere la sua si il prezzo un pò altino però secondo mè ne vale al pena io mi trovo benissimo a parte qualche magagna che penso risolveranno al più presto
no devi comprare un sensore di potenza compatibile ant+ e costa una bottama ha anche la funzione x il calcolo dei watt? o bisogna comprare un sensore apposta?
no devi comprare un sensore di potenza compatibile ant+ e costa una botta
Ragazzi se vogli isolare una salita di un percorso già fatto per poi usarla per ingarellarmi con il virtual partner, come faccio? Se puede?
penso che fai prima con il tcx converterRagazzi se vogli isolare una salita di un percorso già fatto per poi usarla per ingarellarmi con il virtual partner, come faccio? Se puede?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?