Il supporto (nella confezione ce ne sono 2) si attacca dove vuoi tramite appositi elastici (doppi anche quelli), quindi dal manubrio, alla pipa al telaio.
I dati li puoi scaricare anche senza internet usando training center, che comunque lascia molto a desiderare, soprattutto i grafici di livello sono inutili o quasi, bisogna poi riscaricare tutto su
garmin connect ed impostare il correttore di livello, altrimenti ti potresti ritrovare, anzi ti ritrovi con un grafico in cui la stessa strada, prima in salita e poi in discesa, hanno pendenze totalmente differenti.
Il software è un colabrodo, si spera verrà migliorato in futuro.