Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iozero

Novellino
25 Agosto 2009
40
0
51
Visita sito
Bici
Trek madone trek top fuel
lo spero per te io sono 10 giorni che aspetto un pacchetto dall'inghilterra,ma mi sa visto il periodo che non ricevero' niente,mi dovro' far restituire i soldi su paypal.

Ciao scusa il ritardo eccomi qua si mi è arrivato puntuale il 18 di dicembre totale 253 avevo uno sconto personale altrimenti sarebbe stato 269 provato per 2 uscite installato già aggiornamento tutto ok per adesso gps cardio cadenza temperatura altezza collegamento pc tutto ok veramente ottimo e configurabile ciao a tutti e buone feste!

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
a me interessava per la funzionalità di seguire un percorso precaricato, per caricarmi il percorso delle ranndonnèe e non perdermi se rimango da solo. qualcuno ha già verificato se questa funzione è utilizzabile praticamente?
grazie

iozero

Novellino
25 Agosto 2009
40
0
51
Visita sito
Bici
Trek madone trek top fuel
a me interessava per la funzionalità di seguire un percorso precaricato, per caricarmi il percorso delle ranndonnèe e non perdermi se rimango da solo. qualcuno ha già verificato se questa funzione è utilizzabile praticamente?
grazie

Ciao penso di aver capito cosa intendi. Si puo riseguire il percorso gia fatto in precedenza ma senza indicazioni svolta a destra o sinistra il percorso lo devi ricordare te dai un occhiata al manuale per sicurezza ciaoooo!!

https://buy.garmin.com/shop/store/manual.jsp?product=010-00829-00&cID=160&pID=36728

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Non è proprio "te lo devi ricordare", l'edge 500 riporta la traccia da seguire su fondo bianco, e dà l'indicazione di fuori traccia se ce ne si allontana
grazie. così forse mi potrebbe andare bene. in pratica mi fa vedere il percorso e un pallino che rappresenta la mia posizione e la strada per ritornare sul percorso me la devo trovare io?

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
grazie milleo-o
tra l'altro non avevo notato a pagina 15 la figura con le frecce di indicazione stradale.
il 705 ha il routing ma questo è di dimensioni più umane e ha temperatura e vam.
decido cosa fare, magari se ho bisogno del routing uso il telefono e per l'uso ciclistico uso il 500.

ValeB

Pedivella
4 Luglio 2008
454
4
Casale Monferrato
Visita sito
grazie. così forse mi potrebbe andare bene. in pratica mi fa vedere il percorso e un pallino che rappresenta la mia posizione e la strada per ritornare sul percorso me la devo trovare io?
Se sei "fuori traccia" ti indica in che direzione e a che distanza (in linea d'aria) è il più vicino punto della traccia.
Chiaramente (visto che non può avere l'informazione) non indica che cosa c'è fra te e tale punto traccia (che ci sia una strada rettilinea o un precipizio da aggirare, l'edge 500 non ha informazioni su che cosa c'è al di fuori dalla traccia, e indicherà allo stesso modo la direzione verso il più vicino punto della traccia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.