Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
scusa, non possedendolo non lo so, ma quindi o segna la quota barometrica o quella GPS? sarebbe meglio se facesse una integrazione delle due, visto che nessuna delle due è perfetta...
Se funziona come il 305 (e credo di si) è quello che fa ogni volta che lo accendi, infatti non c'è la possibilità di impostare manualmente l'altezza come su un qualunque altimetro esclusivamente barometrico. Ho da un anno il 305 e, almeno sull'altezza, ho notato una notevole precisione.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
No guarda, non è "meglio non c'è l'autorouting", proprio non c'è alcuna mappa, nemmeno una basemap con i capoluoghi... nulla.

E' possibile caricare e seguire una corsa. Si vede il tracciato della corsa su uno sfondo vuoto.
E' possibile inserire dei "punti corsa" nella corsa da caricare, non è invece possibile sul 500 inserire dei waypoint.

Capito.. grazie per la delucidazione ;-) a sto punto venderò il mio 605 per prendere il 705 :-)

ValeB

Pedivella
4 Luglio 2008
454
4
Casale Monferrato
Visita sito
Se funziona come il 305 (e credo di si) è quello che fa ogni volta che lo accendi, infatti non c'è la possibilità di impostare manualmente l'altezza come su un qualunque altimetro esclusivamente barometrico. Ho da un anno il 305 e, almeno sull'altezza, ho notato una notevole precisione.
Sul 500 si può impostare l'altezza del punto di partenza manualmente (oppure lasciarla prendere dal gps come nel 305), poi segna la quota barometrica.
Non so se tenti mai un riallineamento col gps (dalla traccia che ho tirato giù dal mio 500, direi di no)

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5

ValeB

Pedivella
4 Luglio 2008
454
4
Casale Monferrato
Visita sito
ma avevo letto su negozio ebay USA che quelle versioni non erano impostati con lingua italiana, è vero?
Quello preso in UK da CRC la lingua italiana ce l'ha eccome...
Quelli USA non so.

Dopo qualche giorno che l'avevo è uscito l'aggiornamento del firmware ver.2.10, lo consiglio, prima avevo un problema di corruzione dei dati (una volta mi è sparita l'intera uscita), dopo l'upgrade l'ho usato altre 2 volte e non ha più dato problemi.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
avevo in mente di prendere il polar 600, ma questo mi attira molto per le molte funzioni ...mmm,opinioni?come funziona il gps in questo modello se la mappa non si vede?un altra domanda per chi l'ha acquistato dall'estero,la lingua si può cambiare?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.