D
Deleted member 2182
Guest
gli accessori sono assolutamente gli stessi, quindi basandosi sullo "scritto" ti dico di si. Domani o domenica dovrei provare e ti confermo anche a livello pratico oltre che teorico.
ero già deciso per il velomann 1.31..ma questo nuovo edge mi sta allettando non poco!
Vorrei fare qualche domandina..
Ho capito che si possono scaricare i dati e trasferire su google maps ad es il percorso effettuato, ma è possibile anche ripercorrerlo una seconda volta, magari comparando anche i dati avendoli in memoria?
E' possibile seguire (anche se con delle freccette) un percorso creato al pc?
(sarebbe utilissimo capire come apparirebbe nella videata)
il software garmin è sempre il poco apprezzato training center?
L'altimetro barometrico vi sembra affidabile, si interfaccia con il gps?
Il rilevamento della velocità avviene esclusivamente tramite il sensore posto dietro o anche con il segnale gps?
Per finire.. Il prezzo più basso a cui sono riuscito a trovare la versione bundle (quella completa di fascia e cadenza velocità) è di 239, come vi sembra?
Scusate le tante domande, ma penso possa servire a chiarire le idee e non solo a me.. Quindi grazie davvero a chiunque vorrà rispondere! O-o

Al costo totale dovete aggiungere la spedizione .... ma io dico ne vale la pena su un oggetto cosi' delicato ? Meglio pagarlo 10 euro di piu' e prenderlo nel negozio vicino a casa ...... E ve lo dice uno che lavora con internet![]()

se fossero solo 10 euro in più va bene ma io ne dubitoAl costo totale dovete aggiungere la spedizione .... ma io dico ne vale la pena su un oggetto cosi' delicato ? Meglio pagarlo 10 euro di piu' e prenderlo nel negozio vicino a casa ...... E ve lo dice uno che lavora con internet![]()

Al costo totale dovete aggiungere la spedizione .... ma io dico ne vale la pena su un oggetto cosi' delicato ? Meglio pagarlo 10 euro di piu' e prenderlo nel negozio vicino a casa ...... E ve lo dice uno che lavora con internet![]()

gli accessori sono assolutamente gli stessi, quindi basandosi sullo "scritto" ti dico di si. Domani o domenica dovrei provare e ti confermo anche a livello pratico oltre che teorico.

ti quotoNon entro nel merito del prezzo dico solo che e' inutile comprare in Inghilterra o su internet per poi lamentarsi che c'e' crisi, che i negozi chiudono etc etc. Non voglio assolutamente fare la morale a nessuno ci mancherebbe dico solo che magari come lo fanno i siti internet il prezzo basso, tanto lo stesso ve lo puo' fare un negozio vicino a casa ..... vedete voi![]()
.
, solo che ho già il 305 ed il 205 Forerunner... avere 3 gps sarebbe ...immorale (almeno per la moglie :angrymod: ).no no figurati ci mancherebbe,ovvio che tu essenso in inghilterra ti viene piu comodo,pero' io preferisco prenderlo dal mio rivenditore che se ce' qualcosa pensa tutto a lui.Ti do ragione ma se la differenza e' di 50 euro beh, 50 euro su una spesa di 200 si fanno sentire.
E poi abito in inghilterra quindi compro su un sito (o negozio) inglese...niente di sbagliato secondo me.
Il mio era solo un consiglio, invece che comprare su ebay da chissachi' perlomeno Handtec e' un negozio vero e proprio con garanzia ecc.
Saluti
no no figurati ci mancherebbe,ovvio che tu essenso in inghilterra ti viene piu comodo,pero' io preferisco prenderlo dal mio rivenditore che se ce' qualcosa pensa tutto a lui.
Siamo d'accordo al 100%. Tanto e' che sono appena tornato dal negozio di fiducia (100 metri da casa, mi riconoscono persino al telefono adesso) con l'Edge 500 con cardio e cadenza Non è che ti sembra, è che c'è veramente!!!Siamo d'accordo al 100%. Tanto e' che sono appena tornato dal negozio di fiducia (100 metri da casa, mi riconoscono persino al telefono adesso) con l'Edge 500 con cardio e cadenza
Il prezzo in negozio e' di 224 sterline, per 20 sterline in piu' se non funziona o c'e' qualcosa di sbagliato me lo cambiano loro senza tante rogne...
Domani lo provo alla prima granfondo stagionale...adesso e' in carica, le previsioni del tempo danno soleggiato, ma con temperature rigide (3 gradi).
Devo dire che l'Edge 500 sembra fatto davvero per bene! Provengo da un Polar CS100 (base) e mi sembra ci sia un abisso!
Saluti