Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baltic51

Novellino
29 Novembre 2008
92
5
milano
www.everytrail.com
Bici
cervelo
il contacalorie mi sembra veramente (finalmente!) migliorato. Io ho un powertap e ho fatto la prova col computer del powertap e l'edge 500. La differenza di calorie alla fine dell'allenamento era risibile e finalmente attendibile. peccato che col 705 non sia ancora cosi. quello che non so è se il contacalorie senza usare il powertao sia cosi attendibile. Voglio dire che se utilizza i dati che riceve dal powertap calcolare le calorie e facile vceversa deve interpretare utilizzando qualche algoritmo su e quindi potrebbe sballare facilmente. dovrei verificare .se a qualcuno interessa posso fare una prova....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
il contacalorie mi sembra veramente (finalmente!) migliorato. Io ho un powertap e ho fatto la prova col computer del powertap e l'edge 500. La differenza di calorie alla fine dell'allenamento era risibile e finalmente attendibile. peccato che col 705 non sia ancora cosi. quello che non so è se il contacalorie senza usare il powertao sia cosi attendibile. Voglio dire che se utilizza i dati che riceve dal powertap calcolare le calorie e facile vceversa deve interpretare utilizzando qualche algoritmo su e quindi potrebbe sballare facilmente. dovrei verificare .se a qualcuno interessa posso fare una prova....
infatti lo avevano preannunciato che le calorie sarebbero state unpunto forte del 500..

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
o-oCiao ragazzi oggi prima uscita con edge 500, spettacolare tutte le sue funzioni mirate alla precisione di ogni singolo lavoro, uno problema è come interfacciarlo con il pc.;nonzo%

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
io ho problemi a caricare i dati da training center a st come cacchio faccio ?;nonzo%ho provato ma non capisco una tega con il polar mi capivo di più meno macchinoso e più semplice per uno come me che non sono un maestro in computer:mrgreen:

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
780
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Semplicemente fantastico.

Usato domenica in una granfondo per la prima volta, montato e regolato il giorno prima dal sottoscritto (visto come sono imbranato deve essere davvero facile).

Ma come ho fatto fino ad ora senza l'Edge 500? L'avessero inventato prima! Non ho avuto un singolo problema, ne con l'unita', ne con i sensori, ne con il software. Tutto perfetto per l'intera durata.

E poi vogliamo mettere come e' comodo avere tutte le funzioni principali sott'occhio? Ne ho messe 7 sul display, con un colpo d'occhio ho sotto controllo tutto quanto mi serve.

Lo raccomando vivamente!

Saluti

ValeB

Pedivella
4 Luglio 2008
454
4
Casale Monferrato
Visita sito
scusate l'ignoranza, ma attualmente sono utente Polar. una domandina semplice semplice: una volta tornato a casa dall'uscita in bici, è possibile esportare il file in .gpx? mi spiego meglio. attualmente oltre al polar mi devo portare dietro il cellulare con un software che "memorizza" il percorso e poi esporto il file salvato in .gpx! il garmin fa tutto ciò? grazie
Sì scarichi i dati sul sw Training Center (sul tuo PC) oppure su Garmin Connect (in rete) e da uno di questi due puoi convertire la traccia in .gpx

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
ciao, scusa ma io sono un po' a digiuno..... quindi quello che ai messo sul tuo blog è tutto creato in automatico dal programma della Garmin?
Sporttraks (si chiama cosi? ) in cosa si differenzia?
ciao e scusa l'ignoranza...:cry:

Quello che vedi nel mio blog e' generato dal Garmin ma da connect il programma online, lo sport center non e' un granche' ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.