io sono gia mesi che lo uso..Perchè non usate il My Connect di Garmin?? Io lo trovo eccellente..![]()

infatti e molto comodo si non avra tutte le piccolezze st pero' io mici trovo molto bene...
io sono gia mesi che lo uso..Perchè non usate il My Connect di Garmin?? Io lo trovo eccellente..![]()

preso in UK? puoi indicare il venditore? graziePreso ieri in asta sulla baia. Se arriva .... credo di aver fatto un affare.
Intanto aspetto![]()
[URL="http://myworld.ebay.it/gps-digital-technik/"][url]http://myworld.ebay.it/gps-digital-technik/[/URL][/URL] lavora con vere aste e se stai attento ci sono delle buone occasionipreso in UK? puoi indicare il venditore? grazie

infatti lo avevano preannunciato che le calorie sarebbero state unpunto forte del 500..il contacalorie mi sembra veramente (finalmente!) migliorato. Io ho un powertap e ho fatto la prova col computer del powertap e l'edge 500. La differenza di calorie alla fine dell'allenamento era risibile e finalmente attendibile. peccato che col 705 non sia ancora cosi. quello che non so è se il contacalorie senza usare il powertao sia cosi attendibile. Voglio dire che se utilizza i dati che riceve dal powertap calcolare le calorie e facile vceversa deve interpretare utilizzando qualche algoritmo su e quindi potrebbe sballare facilmente. dovrei verificare .se a qualcuno interessa posso fare una prova....
grazie 1000[url]http://myworld.ebay.it/gps-digital-technik/[/URL] lavora con vere aste e se stai attento ci sono delle buone occasioni![]()

Perchè non usate il My Connect di Garmin?? Io lo trovo eccellente..![]()

ho provato ma non capisco una tega con il polar mi capivo di più meno macchinoso e più semplice per uno come me che non sono un maestro in computerSì, il 500 non ha i waypoint ma puoi caricare delle "corse" con "punti corsa" evidenziati.sI PUO PRECARICARE UN PERCORSO CON I VARI TRACKPOINT VERO?
Sì scarichi i dati sul sw Training Center (sul tuo PC) oppure su Garmin Connect (in rete) e da uno di questi due puoi convertire la traccia in .gpxscusate l'ignoranza, ma attualmente sono utente Polar. una domandina semplice semplice: una volta tornato a casa dall'uscita in bici, è possibile esportare il file in .gpx? mi spiego meglio. attualmente oltre al polar mi devo portare dietro il cellulare con un software che "memorizza" il percorso e poi esporto il file salvato in .gpx! il garmin fa tutto ciò? grazie
Sì scarichi i dati sul sw Training Center (sul tuo PC) oppure su Garmin Connect (in rete) e da uno di questi due puoi convertire la traccia in .gpx
ciao, scusa ma io sono un po' a digiuno..... quindi quello che ai messo sul tuo blog è tutto creato in automatico dal programma della Garmin?Sul mio Blog un piccolo aggiornamento su Garmin Connect
Ciao Simone![]()

scusa mi diresti, nel tuo caso, che dislivello hai fatto? grazieSul mio Blog un piccolo aggiornamento su Garmin Connect
Ciao Simone![]()
scusa mi diresti, nel tuo caso, che dislivello hai fatto? grazie

ciao, scusa ma io sono un po' a digiuno..... quindi quello che ai messo sul tuo blog è tutto creato in automatico dal programma della Garmin?
Sporttraks (si chiama cosi? ) in cosa si differenzia?
ciao e scusa l'ignoranza...![]()