seeh,diciamolo,puzza anche ed in salita appesantisce e poi è una seccatura portarlo fuori a fare i bisogni!Ero pienamente convinto di prenderlo, alla fine ho deciso di prenderne uno con il filo con le sole funzioni di velocità. Nel periodo in cui ho avuto il cardio paradossalmente non mi sono mai allenato bene, sempre a guardare i battiti e a rallentare appena questi vanno un po' su. Inoltre conoscere la cadenza di pedalata credo che se uno non si allena seriamente per fare gare non serva a niente. Anche il gps non mi sembra di grande utilità, ho letto che prima di partire bisogna aspettare un po' che prenda il segnale, poi l'altitudine non sempre la segna precisa, la velocità pure. Insomma preferisco qualcosa si semplice che mi dia poche informazioni ma precise e soprattutto che non mi faccia perdere molto tempo prima di partire... questa è una riflessione personale che mi ha fatto risparmiare circa 200 euro...



