non mi è sembrato un mancato contatto..... (interferenza? booh)
A volte può capitare.........niente di grave.
oggi aimè dopo aver detto che il cardio funzionava egregiamente, in una discesa (a seguito di salita) ho avuto l'amara sorpresa di constatare che ad alta velocità nizia a prender farfalle, subito mi stavo preoccupando ma poi mi è venuto in mente che a qualcuno era già successo e non mi son preoccupato (di aver letto 240 bpm). diminuendo la velocità, il battito per magia torna a esser regolare.
mettilo in fornoIeri 4 orette di gara sotto l'acqua, l'ultima ora l'altimetro ha cominciato a dare i numeri...in contemporanea con quello di un compagno di squadra sempre con il 500.
Detto questo, arrivo a casa per scaricare la traccia e il pc non riconosce il dispositivo. Poi si, ma non lo visualizza. Poi no di nuovo. Insomma non c'è verso di fare nulla.
Soft reset = nulla
Hard Reset = nulla
Ora mi trovo con l'edge non collegabile a PC.
Che fare?

salve a tutti avrei un quesito da porre a tutti: ultimamente quando rientro a casa e scarico i dati sul pc (windows xp), nel momento che ha scaricato tutto e cerco di vedere i dati mi appaiano solo i dati relativi alla distanza al tempo ect... ma non mi appare la mappa e il seguente messaggio: INTERNAL SERVER ERROR. questo pero' non sempre diciamo ogni tre-quattro uscite in media. è mai capitato a nessuno di voi? che idea vi siete fatti? dipende dal software del 500 o dal mio pc?

penso sia il tuo pcsalve a tutti avrei un quesito da porre a tutti: ultimamente quando rientro a casa e scarico i dati sul pc (windows xp), nel momento che ha scaricato tutto e cerco di vedere i dati mi appaiano solo i dati relativi alla distanza al tempo ect... ma non mi appare la mappa e il seguente messaggio: INTERNAL SERVER ERROR. questo pero' non sempre diciamo ogni tre-quattro uscite in media. è mai capitato a nessuno di voi? che idea vi siete fatti? dipende dal software del 500 o dal mio pc?
grazie![]()
penso sia il tuo pc
Sabato alla zenair (4 ore sotto il diluvio) ho avuto lo stesso problema con l'altimetro. Per fortuna quando domenica ho collegato il "piccolo" al PC non ho avuto problemi.Ieri 4 orette di gara sotto l'acqua, l'ultima ora l'altimetro ha cominciato a dare i numeri...in contemporanea con quello di un compagno di squadra sempre con il 500.
Detto questo, arrivo a casa per scaricare la traccia e il pc non riconosce il dispositivo. Poi si, ma non lo visualizza. Poi no di nuovo. Insomma non c'è verso di fare nulla.
Soft reset = nulla
Hard Reset = nulla
Ora mi trovo con l'edge non collegabile a PC.
Che fare?
che non mi sembra di aver superatomettilo in forno
prova a metterlo al sole (se uscirà oggi) o usare il fohn con delicatezza...
compra uno spray per contatti tipo philips 390ccs e spruzzarlo nei contatti di collegamento
:eek:Prima o poi una birra te la devo offrire
Ora va, ma la cosa che ha francamente del paranormale è che mi ha conservato pure la traccia della gara nonostante il reset...

:eek:
forse non haì schiacciato bene per l'hardma lo hai solo accarezzato con il soft
comunque un consiglio: quando scendi dalla bici e il coso è bagnato, gonfia bene i polmoni e fai un paio di soffioni sui contatti bagnati in modo da togliere l'umidità
La fascia cardio "sbarbella" anche quella del Polar quando c'è molto vento, comunque se la inumidisci bene prima di partire non da nessun problema.Dunque:
1 .Fascia: qnd la zip "sbarbella" la Fc và alle stelle: qlc ha provato a metterla sulla schiena?
Devi usare il cavetto in dotazione.2. Ricarica: devo usare il cavetto USB in dotazione o una dei 50 che ho in casa?

ho bisogno di un aiuto,ho problemi con il garmin da ieri era sempre andato bene,mi si blocca di continuo,ovvero,come se mi fermassi e il gps non rivela più la velocità quindi va in pausa e subito dopo torna in funzione,e così via per un po..poi si blocca il tempo...(ho anche il sensore alla ruota posteriore,ma niente mi da gli stessi problemi)io boh,cosa faccio?lo riporto dove l'ho comprato?avrà 1 mese e 1\2
Ieri 4 orette di gara sotto l'acqua, l'ultima ora l'altimetro ha cominciato a dare i numeri...in contemporanea con quello di un compagno di squadra sempre con il 500.

Secondo il mio punto di vista, il cappuccio che copre la presa USB non ha abbastanza tenuta in caso di pioggia, ci ho fatto caso perchè tutte le volte che lo voglio inserire nel buco dopo che ho scaricato i dati faccio sempre un pò fatica........
In caso di pioggia insistente sarebbe meglio mettere un pezzetto di nastro adesivo (quello serio) sopra alla presa USB in modo da sigillare il tutto, oggi ho visto che si può fare tranquillamente.![]()