powerbike83
Apprendista Cronoman
Ieri primo test serio con 120 km e una bella salita di 20 km.
Allora una volta uscito dal centro città finalmente diventa tutto più stabile, velocità e traccia gps finale scaricata sul pc. Strano solo che in alcuni tratti del giro (non in galleria ma in spazi ampi), per qualche secondo, mi segni 0 sulla velocità. Altra anomalia in discesa mi è andato il cardio a 192 battiti, quello per una decina di secondi. Per il resto pienamente soddisfatto, devo solo imparare con calma ad usarlo bene e soprattutto a sfruttare l'enorme potenziale una volta scaricati i dati sui vari software.
Allora una volta uscito dal centro città finalmente diventa tutto più stabile, velocità e traccia gps finale scaricata sul pc. Strano solo che in alcuni tratti del giro (non in galleria ma in spazi ampi), per qualche secondo, mi segni 0 sulla velocità. Altra anomalia in discesa mi è andato il cardio a 192 battiti, quello per una decina di secondi. Per il resto pienamente soddisfatto, devo solo imparare con calma ad usarlo bene e soprattutto a sfruttare l'enorme potenziale una volta scaricati i dati sui vari software.

