Scusate la mia ignoranza io ho il file gpx di una gara lo prendo lo converto con [url]http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/DOWNLOADS.html[/URL] poi prendo il tcx lo metto nella cartella corse. Poi in teoria entro in allenamenti corse e dovrei poter vedre il giro da fare giusto
Certo, dovresti poterlo vedere ma non è detto ! Ad alcuni funziona al altri no, io ad esempio ho dovuto aggiornare il firmware e fare i passaggi sotto per vederlo ; prima non andava ! Non ti resta che provare !
...però credevo che il sensore della velocità entrasse in funzione solo con la perdita del segnale GPS (gallerie, ecc...)
)