parakito
Passista
- 24 Giugno 2009
- 3.875
- 130
- Bici
- Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
sono daccordo con te per il polar protrainer 5 , pero dire che il 500 ha solo il gps in più che è il suo punto vincente sarebbe riduttivo ,impara ad utilizzarlo e ti ricrederai .Salve ho comprati il garmin 500 e veniva da un polar 400 sono rimasto un po deluso in quando il polar mi segnava anche il tot dei mt di dislivello fatti per ogni settimana insieme a tanta altre cose,e secondo me il polar protrainer 5 era superiore al garmin connect!
Il garmin ha solo il gps in piu!
Sono io che non lo so usare o c è qualcun altro che la pensa come me?
ci sono delle cose che il Polar fa meglio , ma sono ancora di più le cose che il Polar non può non puo neanche sognarsi di fare , una di queste sono i vari usi connessi al GPS .

.
.