pure io ho appena visto, (per vedere cosa va a sistemare prima di installarlo come si fa?)
appena fatto l'aggiornamento funziona tutto , hanno aggiunto la voce per poter eliminare tutti i totali, domani se riesco provo in galleria a vedere se hanno sistemato il baco dei km oppure no
se nn sbaglio la pendenza viene calcolata mixanto i dati della quota e quelli di velocita...ecco xche il sensore di velocita rende + attendibile anche il valore di pendenza
Bravo! Ti assumo per fare le mie veci!![]()
![]()
![]()

se nn sbaglio la pendenza viene calcolata mixanto i dati della quota e quelli di velocita...ecco xche il sensore di velocita rende + attendibile anche il valore di pendenza




Ma allora il GSC10 interferisce con il GPS
Ma se uno sbaglia mettere (manualmente) il diametro della ruota, che valori di velocità (e di conseguenza pendenza) se ne escono
Siete proprio sicuri di questo fatto ?
P.S. : chiedo per capire, non per criticare o fare polemica.
Ok, questo lo sapevo.
Ciò che non mi torna è l'interpolazione dei dati fra GPS e GSC10 (sensore velocità).
Se ho ben capito, mi state dicendo che il dispositico, riporta una media fra la velocità (quindi distanza nel tempo) rilevato con il GPS e la velocità (quindi giro della ruota nel tempo).
Orbene, supponiamo io abbia sbagliato ad inserire il dato di circonferenza della ruota, diciamo che anzichè indicare 2096 ho indicato 2350. Tale dato comporta una velocità totalmente errata, rilevata dal sensore di velocità, che se mediato con quella del GPS, mi da a sua volta un errore grossolano della velocità indicata.
Ora, siccome il dispositivo è matematico e non certo intelligente, come fa a darmi realmente una velocità corretta ?
Non sò se mi sono capisciuto![]()
pure io ho appena visto, (per vedere cosa va a sistemare prima di installarlo come si fa?)
Posso chiederti qual'è la tua versione SW? A me con la v.2.4 non memorizza i Totali (ovvero KM e Ora).ok grazie questo fatto....ma poi nella cronologia c'eè la voce totali sia km che ore,ecco come faccio ad azzerare quelli?...seguendo le istruzioni del manuale non succede nulla e rimagono i volori...cosa devo fare?
grazie
Posso chiederti qual'è la tua versione SW? A me con la v.2.4 non memorizza i Totali (ovvero KM e Ora).ok grazie questo fatto....ma poi nella cronologia c'eè la voce totali sia km che ore,ecco come faccio ad azzerare quelli?...seguendo le istruzioni del manuale non succede nulla e rimagono i volori...cosa devo fare?
grazie
Stavo facendo l'aggiornamento del firmware (grazie TonyTpb) e il progamma di dice che la batteria deve essere completamente carica. La mia lo è al 54%. Può andare bene lo stesso?
Direi di sì. L'aggiornamento di solito è veloceStavo facendo l'aggiornamento del firmware (grazie TonyTpb) e il progamma di dice che la batteria deve essere completamente carica. La mia lo è al 54%. Può andare bene lo stesso?
Ragazzi mi dite come e se posso rinominare una corsa? Grazie.