sul mio ho scaricato la versione 2,6 ho azzerato i totali a finne anno, ora ho guardato e nei totali ci sono i 240 km fatti in questi 3 giorni percui tutto regolare
Direi che abbiamo fatto la stessa cosa......regolare anche il mio.

sul mio ho scaricato la versione 2,6 ho azzerato i totali a finne anno, ora ho guardato e nei totali ci sono i 240 km fatti in questi 3 giorni percui tutto regolare

fatto,poi l'ho riacceso e mi segna -74!continuo a rimpiangere il 705![]()
ok ...fai acquisire i satelliti e poi premi start ...vedrai che ti dara' un msg e corregge l'altezza.
A.
mi è venuto un dubbio: Visto che anch'io lo avevo fatto, ma poi la quota ha continuato ad andare per i fatti suoi non è che quando ho fissato la quota il satellite mi ha fissato le coordinate e se lo accendo, che so, cento metri prima non mi riconosce la zona?
O la quota entra in funzione solo quando appare la prima schermata?
ti riconosce la quota immessa entro 20/30 mt....
Essendo l'altimetro barometrico risente degli sbalzi della pressione ed e' per quello che sballa....oggi per esempio, dopo che nn lo usavo da qualche gg, mi segnava -17 mt con satelliti acquisiti, ho premusto start x iniziara l'allenamento ed e' andato a 52 mt dicendomi punto quota rilevato...
scusami, ma anch'io premo start, ma la quota la decide lui comunque. Devo dirgli di andare alla quota stabilita?
devi acquisere il segnale gps
devi impostare nella pagina gps la quota ....la quota nota ....e rinominarla....es, casa, ufficio, ritrovo, cio' che vuoi....
Poi spegni il 500 lo ri accendi....acquisisci i satelliti premi start x iniziare l'allenamento e dovrebbe corregere la quota
E' possibile rinominare i "giri" in Training Center che in internet?
Io utilizzo questa funzione per vedere i tempi che faccio nelle salita ma vorrei rinominarli con il nome della salita fatta.
Grazie.

Allora ... ti spiego ... prendi un pezzettino di nastro adesivo, ci scrivi sopra il nome della salita e poi lo appiccichi sul monitor in corrispondenza della "goccia" con il numero del giro ... ecco fatto che hai rinominato il giro!!!![]()
Ahhhhhhhhhhhh, bravo!!! spiritus!!! :eek:
Mi potete consigliare un sito dove poter acquistare il 500 a buon mercato ?
Ti saprò dire.
Io la quota l'avevo impostata quando l'ho preso. Ma l'avevo fatto dalla finestra di casa, al 4° piano, a circa 100 metri da dove entra in funzione il Garmin.
Ieri, dopo aver letto la discussione, l'ho rifissata. In pratica sono cambiate solo le coordinate satellitari. E, se tutto va bene, lo riaccenderò domani per l'uscita. Quindi, quando lo riaccenderò dovrebbe riconoscere la quota CASA.
Lordgun, oppure Ingrosport sulla baia...
oppure ruotalibera terni sempre sulla baia

Grazie, gentilissimi
Il modello black ha le stesse funzioni di quello celeste, giusto ?
devi acquisere il segnale gps
devi impostare nella pagina gps la quota ....la quota nota ....e rinominarla....es, casa, ufficio, ritrovo, cio' che vuoi....
Poi spegni il 500 lo ri accendi....acquisisci i satelliti premi start x iniziare l'allenamento e dovrebbe corregere la quota
Ciao
ma questa operazione va fatta ogni qualvolta che esco ?