Salve a tutti, siccome sono in procinto di acquistare un nuovo ciclocomputer per la mia bdc volevo sapere se il sensore gps di questo edge 500 è valido.
1. Ho letto su questo thread che riesce a fixare 'subito' i satelliti, ma in media all'aperto prima di iniziare un allenamento quanto tempo impiega ad agganciarsi?
2. Volevo sapere se la traccia che poi si va ad esportare dopo l'allenamento è fedele al reale sia come traccia rispetto alla mappa di google earth, sia come dati di altimetria e pendenza.
Pongo questa domanda perchè vorrei poter utilizzare le tracce delle uscite sui miei
rulli (realaxiom). ho provato ad utilizzare una traccia realizzata con il gps del mio telefonino ma il valore di pendenza e altimetria risulta totalmente sballato e varia continuamente rendendo impossibile l'allenamento. Non vorrei che fosse cosi anche per questo edge 500.
3. C'è differenza tra la qualità dell'antenna gps tra questo edge500 ed un edge800?
Scusate le mie domande ma sono indeciso sull'acquisto, non vorrei spendere dei soldi e poi trovarmi un oggetto che non è in grado di rispondere alle mie esigenze esposte nel punto 2.
Grazie.