io ho fatto l'aggiornamento. Non so per quale ragione, ma mentre andavo si e' spento e non ha registrato niente.
Ora mi sono riguardato tutte le opzioni, alcune le ho modificate per poi tornare al valore iniziale e sembra ok
bho
certo che se facessero un documento spiegando cosa fa l'aggiornamento, sarebbe un gran bel passo avanti.
No???
Il documento che spiega che cosa fa l'aggiornamento c'è, e Carbal lo ha riportato nel post #4131.
Unica cosa evidente, con la ver. 2.60 se si fa un pezzo fuori copertura GPS (es. in galleria) quando riprende il GPS calcola (quantomeno come linea retta) il tratto percorso in galleria e ne tiene conto nella distanza percorsa.
A me è successo una volta che si spegnesse "apparentemente" senza motivo, in realtà era stato un errore mio, l'avevo fermato (invece di prendere un parziale con in tasto "lap" avevo premuto il tasto di sopra, "stop"), e dopo 10' fermo, per le opzioni di risparmio di energia, si spegne.
Riaccendendolo tutto ok.
Non avevo assolutamente fatto caso di averlo spento (anche perché anche quando è fermo, cioè dopo la pressione del tasto "stop", la velocità continua a indicarla - ovviamente non incrementa la distanza percorsa e non registra la traccia).
Credo possa capitare anche ad altri.