Io ho incollato con del biadesivo il magnete al razzo e via.![]()
Solo per curiosità, eri a Cap Canaveral? Il magnetino era nel primo stadio o nel secondo?

carlo
Io ho incollato con del biadesivo il magnete al razzo e via.![]()

Incollato?! Scusa ma non è il classico magnete con la vitarella o con la clip?!
Come giustamente dice magicady, va bene.Salve a tutti ragazzi!! Qualcuno di voi possessore o non del Garmin edge500 sa dirmi se il magnete del sensore velocità da fissare sui raggi è adatto anche per razzi piatti?!?!?! Io ho un paio di Fulcrum Racing 0 montate... Non vorrei che il magnete fosse predisposto solo per razzi tondi e non piatti!!! Grazie e tutti e buon giro!!
Salve a tutti ragazzi!! Qualcuno di voi possessore o non del Garmin edge500 sa dirmi se il magnete del sensore velocità da fissare sui raggi è adatto anche per razzi piatti?!?!?! Io ho un paio di Fulcrum Racing 0 montate... Non vorrei che il magnete fosse predisposto solo per razzi tondi e non piatti!!! Grazie e tutti e buon giro!!
Leggendo i vari post da voi inviati, sono a chiedervi: il garmin edge500 è migliore del polarcs500? ho è solo una moda del momento?
Il negozio dove mi servo ha detto subito garmin e il prezzo è inferiore ai 260 compreso di tutto, mentre il polar devi acquistare il sensore cadenza a parte che costa circa 80 quando la pila si scarica devi ricomprare il sensore mentre nel 500edge cambi la pila.ditemi voi.
grazie per la risposta
No il fatto di essere sulla base non consuma...Ragazzi alla seconda settimana dall'uso di questo stupendo strumento mi trovo dinanzi a un ennesimo enigma!
Lunedi mattina carica 100% esco faccio un giretto e al rietro la carica e all'85% al che decido di immagazzinare l'uscita e spegnere l'edge 500 e l'ho lasciato li sulla bici. Oggi vado l'accendo dopo 5 minuti mi dice scarico e mi accorgo che c'era una carica di 1%!!!! Cosa ho sbagliato ???? Sono sicuro di averlo spento Lunedi!!! Forse lo dovevo staccare dalla basetta della bici?!?!? Non so ditemi voi che siete esperti!
Grazie
Una domanda a voi possessori di Edge 500 . L'Edge 500
che avevo l'anno scorso mi permetteva di riportare i
km fatti con altri strumenti andando a scrivere i km
se non ricordo male sulla bici in questione nel corrispondente menu . Qualche mese fa settando lEdge 500 di un amico non mi permetteva di fare questa
regolazione , potevo solo azzerare . Dico questo perche'
ormai con Polar sono allo stremo e vorrei ritornare
definitivamente al Garmin , quindi vorrei naturaalmente
riportare su di esso i 5000 e oltre km percorsi dal
1°Gennaio . Che sappiate voi si puo' ancora fare ?
Bene , e' proprio li che si deve andare , l'importante e'si io sul mio l'ho fatto, non chiedermi come ma ci sono riuscito, se non ricrdo male in impostazioni bici
Bene , e' proprio li che si deve andare , l'importante e'
che si possa fare , probabilmente quello del mio amico
aveva bisogno di un reset o di un aggiornamento .
Una domanda a voi possessori di Edge 500 . L'Edge 500
che avevo l'anno scorso mi permetteva di riportare i
km fatti con altri strumenti andando a scrivere i km
se non ricordo male sulla bici in questione nel corrispondente menu . Qualche mese fa settando lEdge 500 di un amico non mi permetteva di fare questa
regolazione , potevo solo azzerare . Dico questo perche'
ormai con Polar sono allo stremo e vorrei ritornare
definitivamente al Garmin , quindi vorrei naturaalmente
riportare su di esso i 5000 e oltre km percorsi dal
1°Gennaio . Che sappiate voi si puo' ancora fare ?
Grazie , infatti era proprio li che sul 500 del mio amicoSì, io ci sono riuscito.
Ecco il messaggio con il percorso:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2766656&postcount=4061[/URL]
Grazie , infatti era proprio li che sul 500 del mio amico
non mi permetteva di cambiare i km ma solo di portare
tutto a 0 .
assicurati che il magnete non sia posizionato in mezzo al braccetto ma più indietro verso la fine, se guardi bene c'è una tacca circa 3mm alla fine del braccetto devi posizionare il sensore lì in mezzo

Grazie , infatti era proprio li che sul 500 del mio amico
non mi permetteva di cambiare i km ma solo di portare
tutto a 0 .