parakito
Passista
- 24 Giugno 2009
- 3.875
- 130
- Bici
- Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
vai in farmacia e ti fai dare il gel per elettrodi ,na hai per una vita ,costo 2 /3 euro.Ciao! Io ho il tuo stesso problema. Ha iniziato a manifestarsi con le prime giornate di caldo secco che sono state abbastanza ventose. Ho notato che il problema non si manifesta mai quando sono in salita mentre mi da valori assurdi (fino a 260bpm) quando sono in discesa oppure quando sono ad un livello di impegno piuttosto basso. Ho pensato dipendesse da un problema di asciugatura della fascia cardio dovuto alla convezione in discesa e in presenza di raffiche di vento. Così oggi, prima di indossarla, ho provato a sostituire la solita slinguazzatasugli elettrodi della fascia spalmandovi un filo di comunissimo bagno schiuma. Premetto che qui oggi le temperature hanno sfiorato i 30° e c'è un forte vento. Risultato: oggi non ho avuto nessun dato sballato e tutto è sembrato funzionare al meglio. Non so se il problema sia risolto, non escludo che domani si rimetta a dare i numeri, però non ti costa niente provare!!

sugli elettrodi della fascia spalmandovi un filo di comunissimo bagno schiuma. Premetto che qui oggi le temperature hanno sfiorato i 30° e c'è un forte vento. Risultato: oggi non ho avuto nessun dato sballato e tutto è sembrato funzionare al meglio. Non so se il problema sia risolto, non escludo che domani si rimetta a dare i numeri, però non ti costa niente provare!!

.