io senza correttore di quota
Idem
a volte sballa di qualche decina di metri, ma questo dipende anche dalle condisioni atmosferiche che incidono su un barometrico.
Es :
parto da casa a quota 1000 con il sole e dopo tre ore ci ritorno con la pioggia e mi segnerà 980
E' GPS quando rileva il satellite si autoimposta l'ora.Come si fa ad impostare l'orario?
P.S.
mi scuso in anticipo se è già stato chiesto, ma ho fatto una ricerca sulla discussione filtrando "impostazione orario" senza avere nessun risultato attendibile.
Grazie.

E' GPS quando rileva il satellite si autoimposta l'ora.![]()
Perche' dovevi cercare "orarie"Come si fa ad impostare l'orario?
P.S.
mi scuso in anticipo se è già stato chiesto, ma ho fatto una ricerca sulla discussione filtrando "impostazione orario" senza avere nessun risultato attendibile.
Grazie.
salve amici
qualcuno ha il problema della frequenza che schizza alle stelle in discesa e in presenza di vento forte?
come avete risolto?
io non so piu cosa provare
concordo infatti con il vento forte mi dava valori altissimi,bastava mettere la mano a fermare lo sventolio tra le due magliette e tornava normale,adesso con delle magliette intime un po più attillate (sto usando quelle della nike) non ho più problemi.io ho tolto la maglietta intima , sono le magliette che creano corrente elettrostatica, provane un altra

devi entrare nelle impostazioni e regolare i limiti degli allarmi,non è difficilecome si fa a eliminare o fare in modo che non compaia la scritta cadenza troppo bassa? già vado piano e lo so , ma che anche me lo segnali il computer no!
già sto facendo fatica e tu me la meni, non ci stò! help me
ci sono riuscito persino io che a stento so di dove si accende :rosik:Seguendo l'indicazione di uno del forum (che ringrazio :-) ), ieri ho fatto un uscita spalmato di gel per elettrodi (si compra in farmacia) e tutto ha funzionato perfettamente.salve amici
qualcuno ha il problema della frequenza che schizza alle stelle in discesa e in presenza di vento forte?
come avete risolto?
io non so piu cosa provare
Un altro problema con la versione 2.7...
Ieri in griglia alla Fisik mi continuava a rilevare i sensori degli altri.
Lo spengo perchè mancano ancora 20 minuti alla partenza. Lo riaccendo pochi minuti prima della partenza ma non guardo se la frequenza cardiaca viene rilevata (si trova nella seconda schermata).
Dopo un po (all'inizio della prima salita) mi sono accorto di avere i battiti non rilevati (probabilmente sino dalla partenza), spento e riacceso ed ha riagganciato la mia fascia cardio
Cosa può essere stato ?