Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Tossico nel senso che come esce un nuovo modello dopo poco riesco a convincere me stesso che MI SERVE, e quindi vado dal mio spacciatore usuale :-P

Te lo consiglio? Non lo so, c'è la parte razionale di me che mi suggerisce di valutare le mie effettive necessità, considerare pro e contro ecc. ecc. Poi c'è la parte infantil/emotiva di me che mi URLA: ma vaiiii !! E' un bel giocattolo, perchè negartelo? Inutile dire che vince quasi sempre la seconda.

o-o carlo

Mi chiamo Carlo anch'io.......sarà questo il motivo che mi ritrovo in quello che dici?

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Ma non posso accendere il Garmin senza che in automatico mi parta la ricerca automatica dei satelliti?Quando sono in casa e lo accendo solo per studiarmelo un po' è una rottura aspettare che si attacchi ai satelliti per poter poi scorrere i vari menu...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Maurizio®;2903707 ha scritto:
Ma non posso accendere il Garmin senza che in automatico mi parta la ricerca automatica dei satelliti?Quando sono in casa e lo accendo solo per studiarmelo un po' è una rottura aspettare che si attacchi ai satelliti per poter poi scorrere i vari menu...
quando lo accendi tieni premuto il tasto menu vai in stato gps e lo disabiliti, e non ti preoccupare alla prossima accensione si riattiva automaticamente

abarbi

Novellino
26 Aprile 2011
35
1
Visita sito
Bici
epic
Maurizio®;2903707 ha scritto:

Appena lo accendi se schiacci page/menu (enter) va subito alla pagina dati. Se poi scorri le pagine ti rientrerà anche nella pagina di ricerca satelliti (e come se avessi semplicemente una pagina in più da visualizzare). A quel punto vai nel menu e disattivi il GPS... oppure lo lasci proseguire nella ricerca. A me in casa proprio non li trova i satelliti.

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Dimenticavo una cosa che ha del paranormale!
L'altra sera dopo averlo portato a casa dal negozio l'ho caricato, poi acceso ed ho iniziato a settarlo partendo dall'inserimento dei dati utente ... in pratica aveva già settati i miei dati esatti!(età, peso e altezza) ... che strana coincidenza ...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Maurizio®;2903733 ha scritto:
Dimenticavo una cosa che ha del paranormale!
L'altra sera dopo averlo portato a casa dal negozio l'ho caricato, poi acceso ed ho iniziato a settarlo partendo dall'inserimento dei dati utente ... in pratica aveva già settati i miei dati esatti!(età, peso e altezza) ... che strana coincidenza ...

Sei un italiano medio :mrgreen::-xo-o

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
IAFSTORE lo vende a 218€ nuovo completo di fascia cardio e sensore velocità/cadenza. Secondo me usato dovrebbero scendere un pochino di più i prezzi.
ha detto che me lo passa a 180 è di 2 mesi..... vorrei vendere il mio rox

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Da ieri sono anche io del "club" dell'edge 500.
Ci ho giochicchiato fino all'una e mezza infatti ora ho supersonno...
sono pure uscito in strada a fare 500 metri dopo mezzanotte praticamente in pigiama per provarlo.
Non mi ha registrato un tubo ahaahahah
Cmq il cardio lo rileva, il sensore vel/cad pure (in garage se pedalo con bici ferma da velocità e cadenza). In strada devo aver sbagliato e non ho fatto partire la memorizzazione. In compenso sono riuscito a fare 2 laps di 5 secondi l'uno. o-o
Addicting.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
sono pure uscito in strada a fare 500 metri dopo mezzanotte praticamente in pigiama per provarlo.
Cmq il cardio lo rileva, il sensore vel/cad pure (in garage se pedalo con bici ferma da velocità e cadenza). In strada devo aver sbagliato e non ho fatto partire la memorizzazione. In compenso sono riuscito a fare 2 laps di 5 secondi l'uno. o-o
Addicting.

Benvenuto nel club garmin Tiz! o-o

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Addicting.
Vedrai che non riuscirai più a farne a meno Tiz
ottimo acquisto o-o

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
vediamo..... mi è venuta una voglia di questo giocattolino.... se riesco lo prendo oggi....:mrgreen: che "droga che sono ste cose:mrgreen:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
vediamo..... mi è venuta una voglia di questo giocattolino.... se riesco lo prendo oggi....:mrgreen: che "droga che sono ste cose:mrgreen:
Dopo averlo usato un paio di uscite l'anno passato ho subito pensato....ma come facevo a vivere senza garmin prima :mrgreen: per la serie toglietemi tutto ora ma non il mio edge 500 :wacko:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Dopo averlo usato un paio di uscite l'anno passato ho subito pensato....ma come facevo a vivere senza garmin prima :mrgreen: per la serie toglietemi tutto ora ma non il mio edge 500 :wacko:
heheh ma toglimi una curiosità.... nelle caratteristiche techiche arrivati al Capitolo prestazione, Cardio frequenzimetro e sensore cadenza/velocità c'è scritto: Si (in bundle) ma che si significa BUNDLE?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
heheh ma toglimi una curiosità.... nelle caratteristiche techiche arrivati al Capitolo prestazione, Cardio frequenzimetro e sensore cadenza/velocità c'è scritto: Si (in bundle) ma che si significa BUNDLE?

Americanen della malora! per Bundle (letteralmente fagotto/malloppo) intendono quando ti vendono qualcosa insieme a qualcos'altro ad un prezzo inferiore alla somma dei due.
Esempio: compri un nuovo computer e il software di masterizzazione (non standard con il SO) è incluso, quindi in Bundle. Teoricamente dovrebbero farti spendere meno cioè Strumento = 10€ Sensore = 5€ comperati separatamente = 15€ in bundle = 12.

carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.