Scusami, quando si fa il reset della macchina bisogna riconfigurarlo da capo? Circonferenza della ruota, età del soggetto...
Grazie
Scusami, quando si fa il reset della macchina bisogna riconfigurarlo da capo? Circonferenza della ruota, età del soggetto...
Ci son riuscito nonostante l'incrocio.Forse mettendoli non incrociati...
Sulle velocità massime ho già segnalato che il mio almeno in tre allenamenti è arrivato a segnalarmi punte superiori ai 120 km/h, sarò tanto migliorato in discesa![]()
è un difetto/problema risolvibile?Buongiorno a tutti , c'è qualcuno che sà di un programma che possa essere utile anche per poter modificare sia traccia che dati singolarmente ?
Poi una cosa.. Sono abituato a fare in excel una tabella con le uscite e i vari tempi per settore , sia TOT che parziali , mi trovo un pò male con il connect per fare questo , perche mi da solo i lap , e non per ogni lap anche dist e tempo totale fino a quel lap (spero di essermi spiegato) c'è qualche programma che abbia questa semplicissima funzione ?
Fatemi tornare a casa e mi metto a fare le prove per chiarire questa questione. Basandomi su quello che ho personalmente fatto col 705, i problemi riscontrati vengono dal sensore di velocità. Secondo me (ma devo fare le prove per esserne sicuro), il 500, una volta attivato il sensore, prende il segnale SOLO da GC10. Se il sensore smette di funzionare, subentra il GPS, ma non immediatamente, se il sensore manda il segnale un po' si, e un po' no, il 500 non sa cosa fare, attivo o non attivo il GPS? E questo crea gli sbalzi di velocità lamentati.
carlo
Scusate l' intrusione ma volevo segnalare un piccolo problemino al mio Edge 500.. Uscendo regolarmente funziona che è una meraviglia...appena torno a casa, resetto tutti i dati e li scarico sul Connect..però succede una cosa stranissima... MI segna una cadenza max di circa 250rpm!!!! E' normale? Oppure devo posizionare meglio il sensore in modo da ridurre ancora la distanza con il magnete?! Grazie a tutti!!
Caro Carlo,Hai guardato se i picchi sono in corrispondenza delle discese?
E' solo un'ipotesi, ma potrebbe essere che in discesa tieni i pedali in orizzontale, e i sobbalzi ad alta velocità fanno passare il magnete molto rapidamente davanti al sensore.
PS: nessuna intrusione, in questo forum tutti sono ben accetti, tanto è vero che posso scrivere pure io !!!
carlo
Probabilmente basta che in un solo caso, tenendo i pedali orizzontali, si passi e ripassi dal sensore in un tempo breve, che i due impulsi inviati al garmin, portino alla proiezione che si stia frullando come dei pazzi.Caro Carlo,
grazie per la tempestiva risposta! Questa tua ipotesi l' ho fatta anche io...e a rigor di logica sembrerebbe la più plausibile. Tuttavia pensavo anche alla distanza tra sensore e magnete..magari si sono allontanati di pochissimo e questo disturberebbe la lettura...anche se non sono sicuro di questa cosa perchè non riesco a trovare il nesso con i valori sballati di cadenza (che farebbero invidia a Cancellara!!ahahah). Se fosse quest'ultima l' ipotesi veritiera, dovrei avere dei buchi nella trasmissione dati, e non valori alterati. Magari ti faccio sapere!! Grazie mille!Buon giro!!
Basta che fai Carica e poi Nuove attività, ti scarica tutte le attività che non ha già memorizzato.C'è qualcuno che sa se si puo scaricare tutti i dati caricati su garmin connet senza scaricarli ad uno ad uno? grazie
Ti ho mandato una mail.
Se hai pazienza e tempo da dedicare ad imparare, SportTracks 2 (gratuito) è un eccellente programma di analisi che ti permette di fare moltissime cose, sfortunatamente ha delle logiche difficili da apprendere, la versione 3 migliore in molte cose è però a pagamento. Leggo di molti soddisfatti utilizzatori di GoldenCheeta, ma personalmente non lo ho mai usato.
Se vai qui: http://www.maps-gps-info.com/fgpfw.html trovi di tutto e di più per tutti i SO.
carlo
raga ma come si fa a regolare l'altitudine???? cmq l'ho appena comparato![]()
Hai provato a cercare "altitudine" in questa discussione?!raga ma come si fa a regolare l'altitudine???? cmq l'ho appena comparato![]()
Una birra virtuale a chi mi trova 1 link funzionante per scaricare Sport track 2 !

Basta chiedere: ancora grazie a Sunboy
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2357159&postcount=1[/URL]