Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Qualcuno sa dirmi se con il Livetrack di Garmin Connect attivo il 520 consuma più batteria ?
Non sono mai arrivato a fine giro con la batteria residua al 3%.
Ho anche il Varia Radar ma con quello solamente consumavo il 60% circa.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Qualcuno sa dirmi se con il Livetrack di Garmin Connect attivo il 520 consuma più batteria ?
Non sono mai arrivato a fine giro con la batteria residua al 3%.
Ho anche il Varia Radar ma con quello solamente consumavo il 60% circa.
Si decisamente, io quando vedo l'avviso di batteria scarica poco dopo lo interrompo dal dispositivo se so che non terrà fino a casa e attivo quello di maps dal cell.
Solitamente lo disattivo intorno al 3% e poi la batteria recupera qualche punto percentuale tornando intorno al 6/7%, ma sopratutto dal 20% al 3% ci mette ben poco ad arrivare con il livetrack attivo mentre poi con il livetrack disattivato resta fisso al 3% magari per 1 ora... insomma rileva la percentuale a modo suo... di certo il livetrack consuma parecchio, livetrack+percorso sotto non ne parliamo...
 
  • Mi piace
Reactions: Raffi2000

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Si decisamente, io quando vedo l'avviso di batteria scarica poco dopo lo interrompo dal dispositivo se so che non terrà fino a casa e attivo quello di maps dal cell.
Solitamente lo disattivo intorno al 3% e poi la batteria recupera qualche punto percentuale tornando intorno al 6/7%, ma sopratutto dal 20% al 3% ci mette ben poco ad arrivare con il livetrack attivo mentre poi con il livetrack disattivato resta fisso al 3% magari per 1 ora... insomma rileva la percentuale a modo suo... di certo il livetrack consuma parecchio, livetrack+percorso sotto non ne parliamo...
Perfetto, era quello che temevo.
Grazie mille.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
sensore Garmin 520 se messo su circonferenza automatica ruote perché la stessa continua a variare?
mi spiego, una volta calibrata mi da 2098 poi dopo un tot di km verifico e segna 2120 e così via....
sempre nello stesso giro intendo
qualcuno me lo spiega?
grazie
 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi al garmin è impazzito il tasto lap, dopo circa 40' ha iniziato a creare lap da solo a volte ogni 20", a volte 40 e a volte dopo alcuni minuti...in 2 ore mi avrà fatto 50 lap...è successo a qualcuno...? ci posso fare qualcosa...?
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
ieri (tornato da un giro dove avevo seguito una traccia caricata ... non lo facevo da tempo) non si riaccendeva piu ... ho fatto il soft reset (8 secondi tastopower) ed ha iniziato un riavvio ... ma non accedeva al menu iniziale ... restava bloccato nella schermata --garmin 2016 etc -- ...

allora ho rifatto il soft reset con il garmin connesso via usb al PC ... e dopo 20 minuti è stato riconosciuto e si è acceso ...


attimi di panico.
 

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
A qualcuno è capitato che sparissero le notifiche, mi spiego meglio...prima se ricevevo una chiamata, sullo schermo appariva o il nome rubrica di chi stava chiamando o direttamente il numero, da qualche uscita, questo non accade più e anche i messaggi di testo non vengono visualizzati.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
A qualcuno è capitato che sparissero le notifiche, mi spiego meglio...prima se ricevevo una chiamata, sullo schermo appariva o il nome rubrica di chi stava chiamando o direttamente il numero, da qualche uscita, questo non accade più e anche i messaggi di testo non vengono visualizzati.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Mi autoreplico, visto che ho risolto il problema...
Le connessioni Bluetooth del 520 sono due:
BLE_Edge 520
BT_Edge 520
e per avere le notifiche devono essere entrambi attive, mentre per me non era così. Nel mio caso non era connessa la BLE_Edge 520, quando l'ho attivata, l'anomalia si è risolta.
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Devo fare un downgrade al mio 520.
So che l'argomento è già stato trattato più volte, ma non trovo la discussione in cui era spiegato passo passo come fare.
Voglio proprio formattare del tutto 'l ageggio, e nel caso fosse possibile, non vorrei perdere tutti i miei settaggi (settings, sports, locations, Totals)
Se magari un Anima Buona perde 2-3 minuti per scrivermi una procedura, o linkarmi il topic dove veniva spiegato, glie ne sarei infinitamente Grato.
Mi serve pure la pagina garmin dove prendere le versioni firmware precedenti x favore.
 

kiumbino

datebest.net - visit website and win smartphone!
15 Maggio 2010
64
11
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
pinarello
Ciao ragazzi una domanda per chi se ne intende, ho il 520 dall@ sua uscita, quindi sono 5 anni e la batteria è in calando, in più tra sensori radar e sensori etap è un bel consumo, cmq il giro riesco sempre a concluderlo senza scaricarlo. Il problema è che non riesco più a ricaricare tramite presa della corrente, ma solo tramite porta usb del pc.? Da cosa può dipendere?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ciao ragazzi una domanda per chi se ne intende, ho il 520 dall@ sua uscita, quindi sono 5 anni e la batteria è in calando, in più tra sensori radar e sensori etap è un bel consumo, cmq il giro riesco sempre a concluderlo senza scaricarlo. Il problema è che non riesco più a ricaricare tramite presa della corrente, ma solo tramite porta usb del pc.? Da cosa può dipendere?
hai provato con diversi caricabatterie immagino...
 

Lossina

Novellino
16 Novembre 2020
11
1
51
Macerata
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Salve a tutti, nuova del forum, e pure relativamente della bici da strada a dirla tutta...ma è già un grande amore! Ho un problema col Garmin 520 Plus appena comprato, non mi visualizza i dati della fascia cardio: si collega alla fascia (una fascia Garmin che già avevo per correre perfettamente funzionante) e ho scoperto che registra anche i dati...ma per motivi incomprensibili non li visualizza sul display. Ho già provato a scollegare e ricollegare la fascia ma niente, si collega, quando scarico l'allenamento i dati ci sono, ma sul display niente! Mi scuso se se ne è già parlato, ma 274 pagine sono tanta da scorrere :D grazie per l'aiuto