jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.152
6.045
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
sono riuscito ad avere un file .fit registrato con FW12.50...non so cosa mostrasse il dispositivo (dovrebbero esserci collegati HRM, Potenza e varia) ed ha riportato questo consumo effettivo... Vedi l'allegato 157383
da 97 a 75 (22%) in 3h30 circa...il tutto perfettamente lineare

Rinnovo l'invito a fornirmi i vostri file .fit per poter effettuare la stessa analisi e verificare che tipo di consumo viene registrato...

Non ho un PC a portata di mano...altrimenti te l’avrei già inviato.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.023
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Appena provato.
Se va in autopausa rimane acceso con schermo oscurato..ho aspettato fino a 15 minuti e oltre. Non si spegne.
Diversamente se stoppo io con tasto 5 come ti ho accennato ieri
Lo schermo si oscura ma il device rimane acceso per 5 minuti, oltre tale tempo commuta in auto spegnimento, e si spegne.
Alla riaccensione trovo ancora la corsa attiva.
Se Premo tasto 5 riparte da dove si è spento.
Se non do comando commuterà nuovamente in auto spegnimento passati i 5 minuti.
Ho inoltre fatto un ulteriore prova
L ho fatto fermare in autopausa ed ho spento io il device.
Alla riaccensione la corsa attiva è ancora la
E rimarrà attiva fino a quando o non la elimino
O non la salvo
O non la lascio ripartire continuando il giro.
Ok Joe, quindi la sospensione automatica funziona solo se non si è iniziata la corsa:
Accendo non lo faccio partire e dopo 5 minuti si spegne mentre utilizzando il tastino 5 fermo il timer dopo 5 minuti si spegne e quando lo riaccendo continua la corsa da dove l’ho fermata chiaramente però include anche il tempo trascorso in sosta nel totale.
Infatti ho provato a togliere la funzione e una volta acceso dopo 5 minuti non si è spento.....
Beh sei stato di grande aiuto ora capisco perché utilizzi il tastino con le soste.
Certo è che il manuale non è chiarisssimo, leggendo la funzione allegata io avevo capito che qs funzione evitava di utilizzare il tastino 5 invece sono 2 cose diverse...

Grazie

Allegati

• E7152177-BB1E-4DF7-8836-18AEB449944F.png
    E7152177-BB1E-4DF7-8836-18AEB449944F.png
    436,4 KB · Visite: 35
Ultima modifica:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Ok Joe, quindi la sospensione automatica funziona solo se non si è iniziata la corsa:
Accendo non lo faccio partire e dopo 5 minuti si spegne mentre utilizzando il tastino 5 fermo il timer dopo 5 minuti si spegne e quando lo riaccendo continua la corsa da dove l’ho fermata chiaramente però include anche il tempo trascorso in sosta nel totale.
Beh sei stato di grande aiuto ora capisco perché utilizzi il tastino con le soste.
Certo è che il manuale non è chiarisssimo, leggendo la funzione allegata io avevo capito che qs funzione evitava di utilizzare il tastino 5 invece sono 2 cose diverse...
Grazie
Ma de nada o-o

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
Nel senso che ho aggiornato alla 12.50 che mi ha messo questo fw GPS, poi quando ho fatto rollback sulla 12.20 mi è rimasto aggiornato. Però con 12.50 la batteria si scaricava a vista d'occhio, così va alla grande.

io avevo il 3.10 già dalla 12.30 e non ho mai avuto drain... la cosa strana è che moltisimi che hanno fatto downgrade a fw precedenti hanno continuato a lamentare consumi eccessivi tanto da ipotizzare fosse proprio il gps 3.10. Strano che a te tornare indietro abbia migliorato o-o

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
io avevo il 3.10 già dalla 12.30 e non ho mai avuto drain... la cosa strana è che moltisimi che hanno fatto downgrade a fw precedenti hanno continuato a lamentare consumi eccessivi tanto da ipotizzare fosse proprio il gps 3.10. Strano che a te tornare indietro abbia migliorato o-o
Per quello aspetto che Garmin si esprima in qualche modo prima di rimettere la 12.50. Sul forum sono in diversi ad avere il problema con infinite combinazioni. Così a me funziona e le versioni nuove non hanno migliorie per cui non ho fretta. Per quello che mi serve andrebbe bene anche la 9.10 o versioni precedenti. Hanno solo introdotto funzioni secondarie.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Tutte ste menate sugli aggiornamenti non me le farei. Io ce l’ho da luglio ed ho sempre aggiornato 1 minuto dopo l’uscita della nuova release.
Forse qualcosa di anomalo compare saltando gli aggiornamenti? Tipo passo dalla 9.1 alle 12.50 senza aver fatto la trafila di tutte le release intermedie?