Quindi il risultato è uguale :-)Scusami Carlo, ho sbagliato a dire, il sensore cadenza-velocita c'è l ho, quello che mi manca è il magnete che si mette nei raggi
Intanto grazie per la pazienza[emoji120]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi il risultato è uguale :-)Scusami Carlo, ho sbagliato a dire, il sensore cadenza-velocita c'è l ho, quello che mi manca è il magnete che si mette nei raggi
Intanto grazie per la pazienza[emoji120]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Guarda che io sto parlando di Garmin Connect Mobile, l'applicazione sullo scocciofono, non dello strumento.
carlo
Guarda che io sto parlando di Garmin Connect Mobile, l'applicazione sullo scocciofono, non dello strumento.
carlo
Scusami Carlo, ho sbagliato a dire, il sensore cadenza-velocita c'è l ho, quello che mi manca è il magnete che si mette nei raggi
Intanto grazie per la pazienza[emoji120]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


. Garmin Connect mostra sempre la distanza presa dal sensore (se c'è o crede che ci sia), se carichi l'uscita su Strava (oppure con un darag&drop qui: http://www.mygpsfiles.com/app/), vedrai che la distanza è giusta.Allora fatta sincro e meteo tolto,però quando associo il cellulare mi ricomapare il meteo come mai? milmette quello del cell?
Ci vorrebbe un'app come esiste per i cellulari, che analizza il consumo della batteria.Ma il cell collegato col BT influisce molto sul consumo dela batteria?
Grazie
Non ha senso quanto suggerito da Garmin! Hanno integrato il sistema di tracciamento e condivisione del giro in tempo reale (live trak) e sarebbe un controsenso non poter sfruttare questa possibilità per un consumo eccessivo della batteria a causa del bluetooth...Ci vorrebbe un'app come esiste per i cellulari, che analizza il consumo della batteria.
La Garmin, nei suggerimenti per aumentare l'autonomia, consiglia di spegnere il BT, ma in che percentuale questo incida sul consumo, non è dato sapere.
carlo
Non ha senso quanto suggerito da Garmin! Hanno integrato il sistema di tracciamento e condivisione del giro in tempo reale (live trak) e sarebbe un controsenso non poter sfruttare questa possibilità per un consumo eccessivo della batteria a causa del bluetooth...
Tra l'altro é una funzione che io uso di continuo, uscendo sempre da solo a fare allenamento nell'entroterra ligure tanto su strada quanto in mtb...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Già... Allora mi chiedo perché creare il live trak via bluetooth se ciò avrebbe causato tutti questi malumori sul consumo della batteria? Domanda retorica... Ovviamente!Perchè non avrebbe senso?.La stessa cosa esiste per cellulari, computer portatili ecc.
Io ti do il BT (già malfatto di suo, implementato orribilmente) perchè so che ti può servire, ma sappi che usandolo consumerai più batteria.
A me sembra sensato, quello che mi sarebbe piaciuto sarebbe un numerino accanto, che so +2%? - +5%?
carlo
Confermo la bontà del fw 12.53 beta. Ieri, dopo un uscita di 4 ore e mezza, allo spegnimento indicava ancora il 49% di carca residua. In precedenza, dopo le 4 ore di uscita, mi segnalava che la batteria era scarica.allora ieri ho potuto provare per circa 4 ore il 520 con fw12.53 beta dopo il format dei giorni precedenti, sono andato a vedere la tappa di foligno della tirreno adriatica, in 95km tempo pedalato 3 ore 45, tempo trascorso 4ore45 , sensore cad. acceso, gps +glonas , luminosità display 50%, , batteria residua 56% a fine giro, non è malaccio, per ora lo tengo così, niente piu app iq, e ninete bt acceso, l unica cosa che mi ha sbllato è stata l altitudine, cira di un 100mt, ma l ascesa tot. era giusta, le prime due ore la batteria scesa al disotto del 80% % e poi si è assestata , potrei provare a reinstallare il fw 12,10 ma per ora lo lascio così, visto che sul cell, ho l ultima versione di g.c, meglio tenere i due dispositivi aggiornati per far funzionare la sincronizzazzione bt senza intoppi, aspetto comunque un upgrade di garmin, un fw dove potrebbero giustamente inserire la modalità risp. enrgetico come sul 820
Potrei pensare di fare l'upgrade alla 12.53 stabile (non beta) quando uscirà rifacendo tutti i passaggi fatti per la 12.20 ovvero hard reset ed installazione manuale del firmware più tutti i profili d'uso con pagine e campi dati inseriti manualmente...Confermo la bontà del fw 12.53 beta. Ieri, dopo un uscita di 4 ore e mezza, allo spegnimento indicava ancora il 49% di carca residua. In precedenza, dopo le 4 ore di uscita, mi segnalava che la batteria era scarica.
Hai rifatto il pairing sul telefono dopo il downgrade??Ho fatto anch'io il downgrade al 12.20 e il Bluetooth col tel funziona solo se apro connect, altrimenti si disconnette e ricerca ... col 12.50 non succedeva. a chi ha il 12.20 succede anche a voi?
si l'ho rifatto. Quindi a voi rimane sempre connesso anche con connect chiuso?Hai rifatto il pairing sul telefono dopo il downgrade??
Ciao ragazzi
Qualcuno ha sperimentato i segmenti live di strava?
Volevo sapere come si comporta l edge 520 quando si incontrano più segmenti preferiti sullo stesso percorso.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quindi se ho capito bene nemmenk te ne accorgi che stai attraversando anche altri segmenti? Lui rimane sincronizzato solo sul primo?Io li uso, non ne ho segnati tantissimi ma li uso.
Se non erro l'edge ti avvisa (cioè parte il segmento) quando trova il primo, se poi "al suo interno" c'è un altro segmento continui a vedere solo quello partito, che rimane attivo finchè non finisce o finchè non lo interrompi te.