Mi sono accorto solo ieri che esiste una fascia cardio della Garmin con doppio protocollo di comunicazione : BT ed ANT+, c'è qualcuno che la sta usando ??
io no io no
anche perchè, almeno di listino, costa più del doppio di quella del Decathlon che sto usando con piena soddisfazione da quasi due anni con un solo cambio di batteria e nessun problema di accoppiamento coi vari Garmin , iPod, smartphone ecc. ecc. ecc.
carlo
Buongiorno,samattina ho acceso il garmin(come tutte le mattine)e mi è successo una cosa strana(forse ho spinto io qualcosa perchè avevo i guanti in mano e tenevo la bici proprio tra la pipa e la staffa del garmin)mi è entrato in una pagina con tutte informazioni sul dispositivo,sensori test ecc e non c'era modo di uscire. Alla fine dopo un paio di volte che l'ho spento si è riavviato normalmente. Sapete se cè qualche pressione di tasti che faccia entrare dentro questo menù nascosto?
Invece per un reset che tasti devo spingere?
Grazie.
Se parli del menù diagnostica, ci si entra premendo brevemente il tasto di accensione e poi, una volta sulla schermata per modificare la luminosità, tenendo premuto il tasto lap per almeno 5 secondi. Per uscire basta premere il tasto per tornare alla schermata precedente.
Hard reset:
tenere premuti i due tasti in basso, premere e poi rilasciare il tasto di accensione, continuare a tenere premuti i due tasti sino al momento in cui sparisce il logo Garmin.
Alternativa: Premere e tenere premuto il tasto "giù", accendere, continuare a tenere premuto il tasto sino a quando appare la scritta "factory reset", dopo di che selezionare OK
carlo
Grazie mille per la risposta,invece si può fare un soft reset nel senso se magari si blocca e non risponde più ai comandi in modo magari da spengerlo? Perchè quello che hai messo è un rest alle impostazioni di fabrica giusto?
grazie.
Se resta bloccato e non riesci più a entrare nei menu o cambiare pagina, la prima cosa da provare è tenere premuto il tasto di accensione per (almeno) 10-15 secondi. Se neanche così funziona, allora si prova tenendo premuto il tasto start e poi premendo e tenendo premuto il tasto di accensione.
carlo
AlieniOggi per la prima volta in 2 anni mi è capitata una roba del genere...immagino che possa accadere giusto? o devo iniziare a preoccuparmi?
questa di oggi
Vedi l'allegato 176288
questa quella solita
Vedi l'allegato 176289
Chiedo ai possessori dello strumento. Oggi dovrebbe arrivarmi il garmin 520 pus. Quanto tempo devo tenerlo sotto carica? C’è un led che segnala la carica completa ? Grazie.

poi però ci si abitua 
) ma tanto a quel punto dovrai cominciare a mettere le prime impostazioni.Vale la pena passare dal 520 al 520 plus visto che garmin fa’ la rottamazione a 199 invece di 299